Jump to content

Cl sth10 rog edition


muzio85

Recommended Posts



  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appena arriva

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

Visto che ci sei in confidenza, dì a Lily che è una gran bottana! ho dovuto comprarli tutti da performance pc i raccordi, da quando le chiesi se poteva dichiarare un valore infimo alla dogana non mi ha piu risp :asd:

Link to comment
Share on other sites

Visto che ci sei in confidenza, dì a Lily che è una gran bottana! ho dovuto comprarli tutti da performance pc i raccordi, da quando le chiesi se poteva dichiarare un valore infimo alla dogana non mi ha piu risp :asd:

 

strano io non pago dogana da non so quanto grazie a lei :D

 

che hai preso da PPCS?

Link to comment
Share on other sites

Visto che ci sei in confidenza, dì a Lily che è una gran bottana! ho dovuto comprarli tutti da performance pc i raccordi, da quando le chiesi se poteva dichiarare un valore infimo alla dogana non mi ha piu risp :asd:

 

Strano,io quando gliel'ho chiesto non mi ha fatto finire di scrivere che già mi aveva risposto di sì !

Contattala tramite Skype che è meglio ;)

 

strano io non pago dogana da non so quanto grazie a lei :D

 

che hai preso da PPCS?

 

A me quando è arrivato il pacco ho pagato poco di dogana ( fattura bassa rispetto all'acquisto ), poi non so perché il discorso con Lily era andato su questo punto e mi ha detto perché avevo pagato :asd:

Mau,come fai a non pagare la dogana ?...avrai un culo bestiale :asd:

Link to comment
Share on other sites

Allora ho parlato parechcie volte con Lily e un caro amico italiano Thomas di questa cosa della fattura, e sapete cosa mi hanno detto dalla lontana Taiwan? che siamo solo noi italiani a richiederlo....... ci facciamo sempre riconoscere....... cmq per esperienza personale vissuta una volta mi hanno bloccato il pacco in dogana perchè hanno fiutato la sola, morale della favola ho dovuto mandargli fattura della carta di credito, fattura di bitspower e pagare un fottio di soldi, quindi si puo fare ma senza esagerare (se il pacco puo contenere un cadavere di un giocatore di NBA non puo essere dichiarato 100€)

Link to comment
Share on other sites

Vabbe dok mica si parla di traffico di esseri umani :) il dazio è calcolato sul valore della merce + le ss così sopra ci si applica l iva e questo lo sai meglio di me. Se ti scrivono che è un regalo (mi è capitato personalmente e veramebte era un regalo, cioè una sciarpa fatta a mano mandata da Singapore da due hostess che ho ospitato qualche anno fa, e mi hanno fatto pagare 70€!!!) o un valore troppo basso rispetto al reale (se dici è uno smartphone valore 20€.. Fiutano lo sola (cit.) se controllano e trovano difformità ti applicano loro il corretto valore.

 

Non è che ci sono altri magheggi possibili.

 

Se poi qualcuno ne sa di più può dire la sua, il web pullula di discussioni del genere. Altrimenti si sta tutti zitti e basta

 

Credo sia Ovvio che se uno dice io non pagò mai lo dogana, so come fare allora uno chiede

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Poi per chi vuole risparmiare sui bits::banghead::banghead::banghead::banghead:

 

http://www.moddiy.com/categories/Water-Cooling/Fittings-%26-Connectors/

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

Noto che stai pubblicizzando ste cinesate :asd:

 

Inviato dal mio SM-N9005

 

Era ironico ovviamente

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

 

Esteticamente sembrano identici ai bitspower (senza draghetto)...

Costando parecchio meno.

 

Mi fa sorridere il termine "cinesate" rispetto a roba che viene da Taiwan :asd:

Link to comment
Share on other sites

Esteticamente sembrano identici ai bitspower (senza draghetto)...

Costando parecchio meno.

 

Mi fa sorridere il termine "cinesate" rispetto a roba che viene da Taiwan :asd:

 

Anche se Taiwan fa parte della repubblica cinese,la qualità dei materiali è tutt'altra cosa !

Se ci hai mai fatto caso,nei prodotti che creano loro non scrivono mai " Made in China " ma " Made in Taiwan ".

Tutti quanti ormai producono là,a incominciare dall'Enzotech!

Link to comment
Share on other sites

Anche se Taiwan fa parte della repubblica cinese,la qualità dei materiali è tutt'altra cosa !

Se ci hai mai fatto caso,nei prodotti che creano loro non scrivono mai " Made in China " ma " Made in Taiwan ".

Tutti quanti ormai producono là,a incominciare dall'Enzotech!

 

Ehsi effettivamente la qualità dei materiali è tutt'altra cosa:

 

Bits:

 

ex-tub-629_2.jpg

 

Barrow:

 

T1DB9iXtdcXXXXXXXX_%21%210-item_pic_%281%29__38746_zoom.jpg

 

Forse scrivono "made in taiwan" e non "made in china" perchè i loro prodotti sono effettivamente prodotti in Taiwan e non in Cina? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

dai ragà facciamo i seri.. già mi sono espresso altrove.

 

tantissime cose come raccordi e rad sono fatti dalle stesse fabbriche. i produttori mandano solo i disegni dei radiatori da produrre e di eventuali loghi da applicare o da realizzare in rilievo.

ormai anche nei rad si vede come siano completamente anonimi dalla forma. gli alphacool li mandano nudi e crudi e ti danno gli adesivi in bundle :asd:

 

alla collezione aggiungo (diversa la finitura non lucida, diverso l'oring ma il raccordo è lo stesso)

 

dsc_1015_600.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...