Jump to content

LoL - League of Legends


Kltsune

Recommended Posts

  • 2 months later...
cosa non ti ha entusiasmato? Sappi comunque che Battlefield deve essere giocato in compagnia altrimenti ragi soltanto.

 

Mi ero dimenticato di aver iniziato questa discussione.

Non è che non mi piaccia BF, anche se sopra ho scritto così, mi piacciono gli FPS, ma preferisco di gran lunga videogiochi simili a World of Warcraft, non ci ho giocato molto, ogni tanto, non posso dire se è migliore di COD o altri FPS, dovrei provarlo.

Sul pc non riesco a farlo girare, chiedo a mio cugino se potrebbe prestarmelo per la 360.

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

avendo giocato a metin2 per parecchio tempo penso che LoL sia il tipico gioco per cui andrei in scimmia! il problema è che per far sì che ti prende bisogna giocarci assiduamente e non ho proprio il tempo materiale per farlo!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
avendo giocato a metin2 per parecchio tempo penso che LoL sia il tipico gioco per cui andrei in scimmia! il problema è che per far sì che ti prende bisogna giocarci assiduamente e non ho proprio il tempo materiale per farlo!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Non giocavo ad altro la prima volta che lo installai.

Ora comunque gioco giornalmente, ma sicuramente meno in confronto all'inizio :asd:

Se inizi a giocare fammi sapere O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...