Jump to content

[ Thread Ufficiale ] Jiayu G3S/G3S Turbo Quad Core 4.5 HD Gorilla Glass


megthebest

Recommended Posts

oppure come scritto in prima pagina è attivo il sito ejiayu.it... attenzione eprò al modello G3 .. sembra essere quello con la cpu dual core...

 

senza ma, è proprio il dual core :) G3 e basta senza ne S ne Turbo :)

Jiayu G3 Androd 4 Cortez A9 Gorilla Glass Ram 1Gb

 

Proprio poco fa ho visto un'offerta: Sony Xperia T a 200€, vale la pena secondo voi, rispetto all'acquisto dalla cina e alle piccole operazioni di modding da fare? (non vorrei andare off topic...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

senza ma, è proprio il dual core :) G3 e basta senza ne S ne Turbo :)

Jiayu G3 Androd 4 Cortez A9 Gorilla Glass Ram 1Gb

 

Proprio poco fa ho visto un'offerta: Sony Xperia T a 200€, vale la pena secondo voi, rispetto all'acquisto dalla cina e alle piccole operazioni di modding da fare? (non vorrei andare off topic...)

infatti ho visto.. è una ladrata il G3 liscio a 199€...

quanto all'Xperia T, sembra veramente OK .. a 200€ è un ottimo prezzo!

qui, Jiayu g3t/g3s turbo - espressotech.it

in realtà la spedizione è internazionale, e non ho ancora capito se è il 3S o il 3S Turbo.

è il G3T (o G3S Turbo come in molti lo definiscono) .. però non viene spedito dall'Italia..

 

Se è internazionale tanto vale prenderlo direttamente su aliexpress e pagare i dazi doganali in quanto li pagheresti ugualmente prendendolo li mi sa.... A meno che non li facciano prima sdoganare in Europa e poi te lo spediscano

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si.. magari con spedizione standard, così si evita la dogana.. ma si deve aspettare 1 mese...

Link to comment
Share on other sites

Dopo più di una settimana, estremamente soddisfatto...ultimi tweak effettuati (xposed + gravity box) e smartphone stellare! Attendo solo di capire se mi conviene mettere una microsd da 32 classe 10 a 24€ o una da 64 a 50 €

 

 

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

Si vero..in effetti i 64 sono più una velleità che atro...mi sa che 32 é la soluzione ottimale... 2 o 3 giochini tosti, musica, video(spezzoni di cartoni per i bimbi) foto e app a volontà con ancora più di 10 GB liberi... Ora la 8 GB è praticamente piena... Ma dentro c'è il backup della ROM cwm, app backup, asphalt 8 (mastodontico..1.2gb) ...

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

A7 Ivan a 28nm.

in effetti le microsd costano... ho anche provato a prenderne una da 32gb su aliexpress (lo stesso di dove ho preso il telefono). .. ma già so che sono FAKE.. quindi mi farò sicuramente rimborsare (32Gb a 8€ non è possibile.. o sono lentissime o è una 8gb mascherata da 32Gb)..

cmq appena arriva la microsd ti so dire.. aspetto e resisto con la mia 8Gb per ora..

Link to comment
Share on other sites

quel che conta comunque è il tempo di schermo acceso con 3G + una luminosità decente. questi due fattori ti ammazzano la batteria, io con il nexus 4 faccio circa 3H di schermo acceso

 

Si hai ragione... Cmq oggi sono a più di 4 ore con traffico Wi-Fi, navigazione play store e batteria al 42%sapazudu.jpg 1 giorno e 14 ore di utilizzo.

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Andrea li è un bug della gestione luminosità auto di Android 4.2.1, quel sistema android comprende anche parte del consumo degli schemo. Ora però uso la luminosità in manuale, con gravity box ho la regolazione veloce con swipe sulla barra sulla.. Figata

 

Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...