Jump to content

SteelSeries Siberia V2 Limited Edition Heat Orange


Devil_Mcry

Recommended Posts

siberia 8Le SteelSeries Siberia non sono di certo nuove alle orecchie degli appassionati, già in passato abbiamo recensito http://www.xtremehardware.com/gaming/headset/steelseries-siberia-v2-201111045976/" style="font-size: 12px;">un modello di cuffie appartenenti a questa linea. Oggi andremo a testare per voi le Siberia V2 Limited Edition Heat Orange, cuffie USB stereofoniche che hanno come caratteristica peculiare una illuminazione di colore arancione.



Link to comment
Share on other sites

Più che altro potevano metterla separabile, jack 3.5mm sulla scheda audio USB e poi la scheda perche effettivamente se la scheda audio fosse stata 7.1 con virtualizzazione calibrata sulle cuffie avrebbe avuto senso ma cosi invece non puoi usare ne una discreta ne una integrata ... Cmq almeno l'audio non gracchia come nelle Asus (che pero erano separabili)

Link to comment
Share on other sites

Ma se non vuoi un headset prenditi le creative aurvana live!

 

Sono delle denon 1001 rimarchiate, se guardi su innerfidelity vedi che hanno gli stessi driver e stesse geometrie praticamente. Infatti sono equivalenti

 

Costano 50€ e sono ottime... Le ho.

 

Creative le ha in sconto al 50% da una vita... Certo, le hd598 che ho provato a lungo (e che prima o poi mi prenderò sono meglio, bassi meno corposi e sopratutto danno una immagine migliore) ma sono sprecate per giocare e anche per ascoltare la musica senza un buon DAC (basta una xfi HD USB per iniziare che è ottima, tanto sono entrambe a bassa impedenza quelle cuffie)

Link to comment
Share on other sites

premesso che quanto sarebbe il prezzo? quando le recensii io costavano 100 euro, troppi

 

la versione Pro con scheda audio USB ha difetti di schermatura, più attivi effetti più aumenta il fruscio.

 

le cuffie sono qualitativamente buone, meno di queste a memoria ma comunque simili, ed erano belle da vedere sopratutto le echelon

 

come audio le asus hanno un timbro diverso da queste, forse erano meno bassose e con meno estensione agli alti ma comunque buone.

 

se costano davvero 50e la diff di prezzo è a favore delle asus

Link to comment
Share on other sites

premesso che quanto sarebbe il prezzo? quando le recensii io costavano 100 euro, troppi

 

la versione Pro con scheda audio USB ha difetti di schermatura, più attivi effetti più aumenta il fruscio.

 

le cuffie sono qualitativamente buone, meno di queste a memoria ma comunque simili, ed erano belle da vedere sopratutto le echelon

 

come audio le asus hanno un timbro diverso da queste, forse erano meno bassose e con meno estensione agli alti ma comunque buone.

 

se costano davvero 50e la diff di prezzo è a favore delle asus

prendo da un amico le orion a 35 spedite :D dicasi botta di culo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...