Jump to content

Recommended Posts

ti ho risposto se non hai visto O0. Comunque si ovvio sono io quello.

 

Quindi per mio figlio vada per la HAWK?... anche perchè le 770 di pari qualità costano almeno un centone in più e non danno pari resa in più...

 

edit: arrivata...

 

20130912137898481101936.JPG

 

a più tardi per i test..

 

edit: sono inca..ato... nel disco le app che ci sono NON funzionano con la 760 hawk... ci sono quelle della 580 hawk e ligthning... che naturalmente non la riconoscono, compreso quello per il controllo delle fan...

 

Anche l'applicazione MSI Gaming-App NON FUNZIONA... dice piattaforma non riconosciuta.

 

L'hanno fatta uscire troppo presto la scheda.

 

Heaven crasha... :)

 

Vabbhè... ho visto però che arriva a 1347 :)

 

Nei prossimi giorni la proviamo meglio.

 

unica cosa buona che mi dovrebbero dare il codice per prelevare una copia aggratis del nuovo BATMAM che esce ad ottobre ;)

 

Ciao

Edited by MarcP
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

senza dubbio molto fortunata

 

mi stò grattando... ;)

 

però se ricordi bene, anche la MSI 760 OC GE saliva benissimo... ero arrivato a 1260 mi sembra e le ram a 7600... io credo che la MSI ha fatto un buon lavoro con queste 760 e quindi non credo che le mie due 760 siano eccezioni.

 

Certo un bello SLI di 760, sarebbe interessante.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
80,2%...

 

Su cosa si basa?

 

qualitä del silicio

 

Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...

 

capisco perfettamente il tuo ragionamento.. ti garantisco fino a poco tempo fa stavo e son sempre stato con hardware top di gamma.

mo sto con un macbook air (mo sentirai anche i commenti)

e sinceramente la scimmi maledetta mi ü passata, in 3 anni ho speso qualcosa come 12'000.-

SONO STATO UN COGLIONE

prendevo una console mettevo il gioco che comperavo e andava.. e chissenefrega della lotta ai fps!!!!!

 

commenti graditi ;)

@tom1 dai divertiti ora..

Link to comment
Share on other sites

80,2%...

 

Su cosa si basa?

 

qualitä del silicio

 

Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...

 

capisco perfettamente il tuo ragionamento.. ti garantisco fino a poco tempo fa stavo e son sempre stato con hardware top di gamma.

mo sto con un macbook air (mo sentirai anche i commenti)

e sinceramente la scimmi maledetta mi ü passata, in 3 anni ho speso qualcosa come 12'000.-

SONO STATO UN COGLIONE

prendevo una console mettevo il gioco che comperavo e andava.. e chissenefrega della lotta ai fps!!!!!

 

commenti graditi ;)

@tom1 dai divertiti ora..

Link to comment
Share on other sites

Mah... qualche volta penso che col costo di una GTX 680 o GTX 770, ti danno una PS4...

 

un affermazione come questa è pura eresia. Seppur le console sia di anno in anno sempre più potente non potranno mai eguagliare configurazioni medie o alte ed enthusiast su PC.

Link to comment
Share on other sites

un affermazione come questa è pura eresia. Seppur le console sia di anno in anno sempre più potente non potranno mai eguagliare configurazioni medie o alte ed enthusiast su PC.

 

YES we CAN'T!

 

Io non capisco nemmeno chi prende il preassemblato di marca, a parte che sono pacchi assurdi!

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...