Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lol manco visto sorry nvidia regna cmq, mi disp

e non parlo da fanboy o per potenza della gpu, ma gpu + questa bella cosina che non vedo l'ora che esca :Q___

G-SYNC | GeForce

 

se trovo qulcuno che installa sti apparecchi gli spediso il mio monitor

 

Regna in base a cosa, abbiamo appena postato che fa un punteggio non del tutto spinto come si credeva lol una r9 290x mi pare faccia di più e poi aspettiamo i game per decidere la vincitrice, secondo me sta volta nvidia deve prenderla dietro, amd sta volta apparte calore ha sfornato un vero mostro e con i prezzi sta avanti O0

Link to comment
Share on other sites

Regna in base a cosa, abbiamo appena postato che fa un punteggio non del tutto spinto come si credeva lol una r9 290x mi pare faccia di più e poi aspettiamo i game per decidere la vincitrice, secondo me sta volta nvidia deve prenderla dietro, amd sta volta apparte calore ha sfornato un vero mostro e con i prezzi sta avanti O0

 

se non sai leggere dimmi che ti fo un disegno :asd:

Link to comment
Share on other sites

se non sai leggere dimmi che ti fo un disegno :asd:

 

io so leggere abbastanza bene O0 forse sei te che hai qualche problemino sul 3d mark fa meno di una titan e ti hanno detto che la cpu non conta e in game non ci sono ancora test spiegami dove regna fammi sto disegnino XD

 

a per tua informazione il bench della titan è stato fatto con vga a default e i7 a 4.00 ghz e in rete ci sono altri bench in xtreme dove la r9 290x sta davanti se vuoi te li linko 1 ad 1 XD

Link to comment
Share on other sites

io so leggere abbastanza bene O0 forse sei te che hai qualche problemino sul 3d mark fa meno di una titan e ti hanno detto che la cpu non conta e in game non ci sono ancora test spiegami dove regna fammi sto disegnino XD

 

a per tua informazione il bench della titan è stato fatto con vga a default e i7 a 4.00 ghz e in rete ci sono altri bench in xtreme dove la r9 290x sta davanti se vuoi te li linko 1 ad 1 XD

 

Proprio non ci arrivi allora e confermi di non saper leggere per non parlare di cosa sia per te la fluidità

Link to comment
Share on other sites

Sapresti farlo??

Io non credo :P

Cambierò monitor :D

 

mi sa che hai poca fiducia fiducia in me :sob::sob::sob:

 

Ps non chiederti perche non posto visto i bbk che pullulano qua ;)

esagerato

 

state boniiiiii

 

tom non ti darei il mio monitor manco se fossimo io e te su un isola deserta

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

ovvio lo dai ai rumeni per fartelo fare :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Proprio non ci arrivi allora e confermi di non saper leggere per non parlare di cosa sia per te la fluidità

 

illuminami allora su cosa sia ? mi prendi per cretino ? spiegami dove nvidia regna, visto che ho venduto da poco una gtx 780 amp edition e so di cosa parlo, consuma solo meno che poi manco quello è vero più di tanto e scalda meno. Questa ti sembra la carta vincente ? lasciamo perdere va.. non solo mi guardo tutti i test possibili, ma l'ho testata io stesso la gtx 780 e confronto alla r9 290x ( posseduta da un amico su un altro forum) è indietro in quasi tutto a partire dai colori sempre spenti per passare agli fps minimi e massimi in game sia alla potenza brutta sotto oc dove avevo postato pure uno screen dove una r9 290x benchava a 1300mhz sul core la reference. Altro piccolo particolare la gtx 780 ha i driver già maturi cosa che non ha la controparte amd dove può solo migliorare in fatto di driver e dissipazione con i modelli custom. Se poi vuoi parlare della gtx titan ti ho solo detto che mi aspettavo un punteggio più alto al 3dmark invece ha fatto meno di una titan a default sulla parte grafica, poi se sto sbagliando sono pronto ad ammetterlo, mostrami i test di come nvidia stia regnando e mi ricrederò per ora i test sia in game che in bench dicono questo e per la gtx 780ti ancora non si vedono test in game dove dimostra che stia sopra una 290x quindi non vedo come possa tu dire nvidia regna O0

 

edit ora che sono uscire le prime rece potremo fare una stima :)

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace parlare di fps puri la Ti si, è meglio

Piu fresca

Piu silenziosa

Consuma meno (di un nulla però tant è)

Miglior boundle (ad ora, visto che la r9 ha solo bf4)

Con dissi teference sembra prendere i 1300 tranquillamente

Ora che abbiam parlato di prestazioni pure passiamo al sodo

La fluidità di nvidia amd (per il momento) se la scorda, visto da un amico uno sli di 7970 lightning mi veniva il tic agli occhi

Cmq di quello che vuoi, ognuno compra la scheda che preferisce

Io di perdere gli occhi col tearing o dover attivare il vsync e avere un input lag spaventoso non ci sto.

Però c'è chi si accontenta dei bench e provo a comprendere pure lui :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...