Jump to content

Il mio bimbo - Silverstone Raven 01 -


Mattxx88

Recommended Posts

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè dai lui fa rma per provare a prenderne una + fortunata :D

poi il problema è di fondo, cioè che a lui una singola non gli basta

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Vero

se la gpu mi tenesse i 1400 daily sto cazz che faccio rma è una scusa per poter cambiare vga e sperare me ne mandino una degna di quel nome

senno a febbraio la butto in microonde e faccio rma di nuovo

Link to comment
Share on other sites

vai a provare la HoF :D

 

tommy, se stai ad aria è inutile prendere roba pompata...

con una reference sculata (ad aria) seppelisci molte custom

ho voluto fare una prova (la classified è la prima vga custom che prendo in vita mia) e ne ho avuto la conferma ;)

che poi la custom con millemila fasi ecc ecc ti faccia dormire sonni tranquilli, questo è fuori dubbio (piu facile che salti un vrm di una reference piuttosto che quello di una lightning/classi/hof ecc)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

entro metà febbraio dovrei presentarvi la config finale

 

intanto sto mese è arrivata la classified gia vista, un alimentatore corsair ax1200i nuovo di pacca, una nuova gpu ancora che vedrete fra poco :D e il wubbino per lei

 

deve ancor arrivarmi le ventole nuove, i cavi sleeved per l'ali, il neoprene da mettere sotto la pompa (per far felice giulio :asd:) e forse cambio liquido, da un blood red a un pastel red + illuminazione finale da definire

 

eccolaaa The Queen :sbav:

 

b53kN12l.jpg

 

TbVyaazl.jpg

 

aB6MtA8l.jpg

 

nKR5lRll.jpg

 

ADZFtV2l.jpg

 

56kJmFml.jpg

Link to comment
Share on other sites

questo weekend ho "partorito" (è stato proprio un parto fare tutti i tubi :asd:) l'ultima revision della mia integrazione, installando la Kingpin

questa versione sarà pressocchè la finale (almeno fino al prossimo cambio hardware) mi manca solo la roba che deve ancora spedirmi da drako (ordinata a inizio dicembre, scandaloso :angry:)

 

vabbe proseguiamo, inzio col presentarvi la King nuda (immagini ad alto contenuto eroticnerd consigliate ad un pubblico di soli adulti :asd:)

 

per prima cosa rimuovo il backplate

 

817J48Yl.jpg

 

come avrete visto dalle precedenti immagini il look della scheda è molto accattivante, qui notiamo le piastre atte a dissipare il calore di un bel colore rosso corsa, le quali verranno rimosse per far posto al waterblock

 

Zk8H8fsl.jpg

 

qui abbiamo il spettacolare pcb della scheda, in bella mostra si vedono le 14 + 3 fasi di alimentazione della gpu e ram video, i 12 chip di v.ram e i 3 connettori (8+8+6 pin) per alimentare il bestione

 

v2tRybNl.jpg

 

 

qui invece nel dettaglio abbiamo:

- il cuore pulsante di tutto il sistema video, gk110 full enabled rev.B1

 

a7JM8IYl.jpg

 

- regolatore di tensione Chill

 

SsHNoiSl.jpg

 

- chip di vram Samsung, le piu prestazionali sul mercato ad oggio (con Hynix ad inseguire ed Elpida distaccata di un po)

 

4j4QoTll.jpg

 

applicati in seguito pasta termica e pad termici, questo è il risultato finale:

 

6dKUkdQl.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...