Jump to content

[Thread Ufficiale]Samsung S IV - GT-I9500


tom1

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.

Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.

E onestamente l'ho trovato molto fluido, se non piu almeno uguale al mio note 2 :)

Link to comment
Share on other sites

Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.

Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.

E onestamente l'ho trovato molto fluido, se non piu almeno uguale al mio note 2 :)

 

Marco ma fatti un Note 2 e via :D

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.

Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo.

E onestamente l'ho trovato molto fluido, se non piu almeno uguale al mio note 2 :)

dispaly stupendo? sicuro?tutti si lamentano dell'angolo di visuale e che tende al grigio...

Link to comment
Share on other sites

tutti chi? nomi e cognomi.... :D

comunque si io l'ho trovato ottimo, per nulla tendente al grigio anzi.

Per l'angolo di visuale devo dire che essendo comunque un oggetto di dimensioni contenute l'ho guardato solo frontalmente, di certo dubito che lo si guardi di sbieco se non in rarissime occasioni.

Link to comment
Share on other sites

tutti chi? nomi e cognomi.... :D

comunque si io l'ho trovato ottimo, per nulla tendente al grigio anzi.

Per l'angolo di visuale devo dire che essendo comunque un oggetto di dimensioni contenute l'ho guardato solo frontalmente, di certo dubito che lo si guardi di sbieco se non in rarissime occasioni.

 

In generale,é un ittimo cel lo z,anche per l impermeabità ,anche se lo schermo non é ai livelli di s4 htc one! Da sony mi aspettavo di più dallo schermo con il bravia engine!

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Appunto... 1cm è tantissimo in un telefono!

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

Sarà che dopo averli provati e messi in tasca non mi ha fatto differenza ed ho preso il Note 2 :D

 

ormai jacopo vede Note II ovunque anche quando sogna :D

 

Samsung mi paga per sponsorizzarlo ahahah

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

boh, il note II mi da l'impressione di essere enorme!!! Cioè..se già il galaxy nexus nel taschino della giacca ci sta a pelo, il note II sicuramente non ci starà!

 

Detto questo..avete visto che il chip audio (non ricordo ora il nome) più buono verrà installato con l'exynos e non con lo snap? Cioè in pratica, da quel che penso e da quel che ho capito..questo s4 con lo snap è stato fatto più che altro per tamponare l'ingente quantità di preordini che sono stati fatti onde evitare i disguidi che ha "patito" il nexus4.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si ok..semplice aggiornamento hw...d'altronde è quello che fa apple da anni dall'iphone 4 e che continuerà a fare almeno fino al prossimo iphone 5s. L'idea non è stupida perchè squadra che vince non si cambia e se il design del s3 è venuto bene secondo me un altro anno lo regge senza problemi.

 

Più che altro questa storia del doppio hw mi lascia di stucco perchè comunque anche per la comunity degli sviluppatori è una bella gatta da pelare.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ma porca paletta! Come ti trovi? XD

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

 

Ottimo per adesso da quando e` arrivato poi ho messo su la MIUI 3.3.8 e il pack italiano e ho ancora su quello.

Rispetto alle versioni android ci sono una marea di opzioni in piu`e anche per avere i permessi di root basta un clic se ti serve.

Link to comment
Share on other sites

Non e` semplice neanche cosi` se lo vuoi fai prima a prenderlo da un reseller qualificato anche se lo paghi 100euro in piu`

 

Dici ? Lui fa varie fiere per lavoro e bene o male si è riportato sempre qualcosa senza nessun problema :)

 

Russia, Cina, Kazakistan sicuro al 100% :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...