principino1984 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Notizia di oggi che la versione italiana monterà solo snapdragon si ho saputo anch'io...e quindi sono molto indeciso sul da farsi..a sti punti torna buono anche l'htc one... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Indecisione più totale... a sti punti... s4, one o addirittura prendere un bel S3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Indecisione più totale... a sti punti... s4, one o addirittura prendere un bel S3? O s4 mini:D Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò. Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo. E onestamente l'ho trovato molto fluido, se non piu almeno uguale al mio note 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo. E onestamente l'ho trovato molto fluido, se non piu almeno uguale al mio note 2 Marco ma fatti un Note 2 e via Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 si in effetti se le dimensioni non ti spaventano ( non fraintendermi ) credo che ancora ora sia un ottimo acquisto, specialmente adesso che lo si trova ad un prezzo piu abbordabile rispetto a quando è uscito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Marco hai visto il nuovo xperia Z, è arrivato a lavoro da me qualche giorno fà e ho avuto modo di provarlo un pò.Devo dire che è davvero un ottimo terminale, il display poi è stupendo. E onestamente l'ho trovato molto fluido, se non piu almeno uguale al mio note 2 dispaly stupendo? sicuro?tutti si lamentano dell'angolo di visuale e che tende al grigio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 tutti chi? nomi e cognomi.... comunque si io l'ho trovato ottimo, per nulla tendente al grigio anzi. Per l'angolo di visuale devo dire che essendo comunque un oggetto di dimensioni contenute l'ho guardato solo frontalmente, di certo dubito che lo si guardi di sbieco se non in rarissime occasioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Troppo grande il note... Al massimo posso andare su s3 o simili. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 tutti chi? nomi e cognomi.... comunque si io l'ho trovato ottimo, per nulla tendente al grigio anzi. Per l'angolo di visuale devo dire che essendo comunque un oggetto di dimensioni contenute l'ho guardato solo frontalmente, di certo dubito che lo si guardi di sbieco se non in rarissime occasioni. In generale,é un ittimo cel lo z,anche per l impermeabità ,anche se lo schermo non é ai livelli di s4 htc one! Da sony mi aspettavo di più dallo schermo con il bravia engine! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Troppo grande il note... Al massimo posso andare su s3 o simili. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Ma se il Note 2 è 1cm più grande dell' S3 Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Ma se il Note 2 è 1cm più grande dell' S3 Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Appunto... 1cm è tantissimo in un telefono! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Appunto... 1cm è tantissimo in un telefono! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 ormai jacopo vede Note II ovunque anche quando sogna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Appunto... 1cm è tantissimo in un telefono! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Sarà che dopo averli provati e messi in tasca non mi ha fatto differenza ed ho preso il Note 2 ormai jacopo vede Note II ovunque anche quando sogna Samsung mi paga per sponsorizzarlo ahahah Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 boh, il note II mi da l'impressione di essere enorme!!! Cioè..se già il galaxy nexus nel taschino della giacca ci sta a pelo, il note II sicuramente non ci starà! Detto questo..avete visto che il chip audio (non ricordo ora il nome) più buono verrà installato con l'exynos e non con lo snap? Cioè in pratica, da quel che penso e da quel che ho capito..questo s4 con lo snap è stato fatto più che altro per tamponare l'ingente quantità di preordini che sono stati fatti onde evitare i disguidi che ha "patito" il nexus4. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 aggiungo semplice upgrade HW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 si ok..semplice aggiornamento hw...d'altronde è quello che fa apple da anni dall'iphone 4 e che continuerà a fare almeno fino al prossimo iphone 5s. L'idea non è stupida perchè squadra che vince non si cambia e se il design del s3 è venuto bene secondo me un altro anno lo regge senza problemi. Più che altro questa storia del doppio hw mi lascia di stucco perchè comunque anche per la comunity degli sviluppatori è una bella gatta da pelare. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 O s4 mini:D Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2 @SACD ... ma te hai il MI 2?!??!?!?! e non dici nulllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 @SACD ... ma te hai il MI 2?!??!?!?! e non dici nulllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? http://www.xtremehardware.com/forum/f27/testiamo_le_nostre_reti_3g_hsdpa_4g_etc-35193/index4.html#post513915 http://www.xtremehardware.com/forum/f37/nuova_sezione_ultimi_acquisti_di_ogni_genere-26529/index70.html Tu sei poco attento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Ma porca paletta! Come ti trovi? XD Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Ma porca paletta! Come ti trovi? XD Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Ottimo per adesso da quando e` arrivato poi ho messo su la MIUI 3.3.8 e il pack italiano e ho ancora su quello. Rispetto alle versioni android ci sono una marea di opzioni in piu`e anche per avere i permessi di root basta un clic se ti serve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 eh..bello ... mi sarebbe piaciuto acquistarlo ma non ho contatti in cina per poterne prendere uno :( Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 eh..bello ... mi sarebbe piaciuto acquistarlo ma non ho contatti in cina per poterne prendere uno :( Marco Un mio amico va in cina a fine di aprile Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Un mio amico va in cina a fine di aprile Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Non e` semplice neanche cosi` se lo vuoi fai prima a prenderlo da un reseller qualificato anche se lo paghi 100euro in piu` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Non e` semplice neanche cosi` se lo vuoi fai prima a prenderlo da un reseller qualificato anche se lo paghi 100euro in piu` Dici ? Lui fa varie fiere per lavoro e bene o male si è riportato sempre qualcosa senza nessun problema Russia, Cina, Kazakistan sicuro al 100% Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts