Gianluca92 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 se un giocatore con il mouse incontra un giocatore col joystick il giocatore col joystick è un uomo morto:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 mai provato i mezzi aerei con il joystik eh? battlefield non è solo uno sparatutto in prima persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 15, 2013 Author Share Posted November 15, 2013 mai provato i mezzi aerei con il joystik eh? battlefield non è solo uno sparatutto in prima persona i migliori jettisti ed helicotterist giocano solo di mouse e tastiera cosi come gli FPS si GIOCANO SOLO con MOUSE e Tastiera. Giocare con il Joystick ? al massimo io li gioco con la tastiera solo ma anche altri credo, ma arrivare al joystick manco morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 15, 2013 Author Share Posted November 15, 2013 se un giocatore con il mouse incontra un giocatore col joystickil giocatore col joystick è un uomo morto:asd: ovvio e chissa` come mai le console hanno la mira assistita :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 15, 2013 Author Share Posted November 15, 2013 Battlefield 4 Commander app http://www.youtube.com/watch?v=mMuVqQYk2RY http://www.youtube.com/watch?v=BPsiFWS9U2k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 i migliori jettisti ed helicotterist giocano solo di mouse e tastiera cosi come gli FPS si GIOCANO SOLO con MOUSE e Tastiera. Giocare con il Joystick ? al massimo io li gioco con la tastiera solo ma anche altri credo, ma arrivare al joystick manco morto credici lol è pieno di gente che i mezzi aerei li usa con joystick o gamepag della 360, anche xke in bf3 appena uscito (per almeno 6 mesi) con il joystick potevi fare cose che nn erano fattibili con tastiera e mouse visto che nn era possibile bindarli a dovere già guidare l'eli solo con la tastiera sei morto 9 su 10, io uso il mouse ma con il joystick fai le stesse cose con meno fatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 cmq ho deciso che area allagata è la mia mappa preferita di bf4 :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 grande delusione ieri sera...dopo l allenamento parlo con due miei nuovi compagni che hanno 18-19 anni di battlefield 4, molto contento perchè almeno si poteva parlare di qualcos altro.. vabbè uno mi dice "no io i mezzi non li guido, faccio solo deathmatch.. sull heli non ci ho mai messo piede".. ah vabbè.. lui ci gioca con la playstation, ho pensato il classico consolaro! rafforzato dall altro mio compagno che gioca anche lui su pc da quest anno dopo aver giocato a bf3 sulla xbox. finalmente penso io, qualcuno che ci gioca su pc !! gli chiedo un pò dei mezzi lui mi dice si si mi piace un sacco guidare i carri ecc.. poi il ragazzo (ps3) mi dice "eh hanno cambiato tutto, ora per accelerare si deve premere R1 e R2" tsk, dico io guardando il mio amico (utente pc), a noi è rimasto uguale si preme shift.. e questo mi guarda dicendo "ah.. boh non lo so io ci gioco COL JOYSTICK". : :motors56::armati48::spiderfriends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Meanwhile Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2013 Author Share Posted November 16, 2013 Meanwhile Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2013 Author Share Posted November 16, 2013 già guidare l'eli solo con la tastiera sei morto 9 su 10 mi sa allora che se ti becco sei morto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 credici lolè pieno di gente che i mezzi aerei li usa con joystick o gamepag della 360, anche xke in bf3 appena uscito (per almeno 6 mesi) con il joystick potevi fare cose che nn erano fattibili con tastiera e mouse visto che nn era possibile bindarli a dovere già guidare l'eli solo con la tastiera sei morto 9 su 10, io uso il mouse ma con il joystick fai le stesse cose con meno fatica WTF morto 9 su 10? ma che dici con l'eli fai certe kill streak da paura con mouse e tastiera, di certo non è la periferica che ti fa andare meglio con l'eli:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 WTF morto 9 su 10? ma che dici con l'eli fai certe kill streak da paura con mouse e tastiera, di certo non è la periferica che ti fa andare meglio con l'eli:asd: lui ha detto di usare solo la tastiera lol non io. è scritto abbastanza bene in italiano già guidare l'eli solo con la tastiera sei morto 9 su 10, io uso il mouse ma con il joystick fai le stesse cose con meno fatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 @Devil_Mcry FPS = tastiera e mouse FPS con mezzi = usare un mouse con impostazione DPI al volo, cosi da poter sfruttare la manovrabilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 lui ha detto di usare solo la tastiera lol non io.è scritto abbastanza bene in italiano ma è implicito che diceva tastiera + mouse perke senno a bf4/3 come miri senza mouse poi a giochi come arma 3 li puoi pilotare benissimo con solamente la tastiera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 (edited) @Devil_Mcry FPS = tastiera e mouse FPS con mezzi = usare un mouse con impostazione DPI al volo, cosi da poter sfruttare la manovrabilità si su quelli di terra magari si, voglio vederti con un aereo e il mouse sparato a 5-6000 dpi (che uso sulla contraerea) come fai con gli aerei la usi normale imho ma è implicito che diceva tastiera + mouse perke senno a bf4/3 come miri senza mouse poi a giochi come arma 3 li puoi pilotare benissimo con solamente la tastiera va che in bf tutti i mezzi aerei si possono guidare solo con la tastiera, wasd + dpad Edited November 16, 2013 by Devil_Mcry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 ho fatto la "pazzia", ho preso BF4 con espansione! dovrei aver sistemato anche le cuffie per l'audio! tempo un paio di giorni che recupero un case per il pc( ho venduto a meyio il mio, piccolo progettino in mente....) e ci sono per l'online! comunque prezzo scontatissimo, 35 euro, però ho i soldi contati dato il mio nuovo progetto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 ragazzi elencate le vostre mappe preferite le mie sono zavod e rogue transmission send from my lg optimus dual cyanogenmod 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GenX Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 ho fatto la "pazzia", ho preso BF4 con espansione! dovrei aver sistemato anche le cuffie per l'audio! tempo un paio di giorni che recupero un case per il pc( ho venduto a meyio il mio, piccolo progettino in mente....) e ci sono per l'online!comunque prezzo scontatissimo, 35 euro, però ho i soldi contati dato il mio nuovo progetto!! Lo sto prendendo anche io a quel prezzo volevo aspettare la versione premium edition ma non ce la faccio... maledetta scimmia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2013 Author Share Posted November 16, 2013 e' FONDAMENTALE CHE CHI FA PARTE DEL CLAN VENGA IN TS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GenX Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 Curiosità: quando avete scaricato il gioco, vi dava la lingua italiana? A me solo inglese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 Curiosità: quando avete scaricato il gioco, vi dava la lingua italiana? A me solo inglese Se hai preso una chiave EU è normale XD Io per bf3 presi una key russa, dovetti scaricare traduzioni e patch varie... una bella palla. Alla fine misi la traduzione inglese che dava molte meno noie, non dovresti avere problemi con l'inglese Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GenX Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 Nella versione che ho preso io c'era scritto anche italiano, ma in fase di installazione mi dava solo l'inglese :( Anche io ho la versione russa di bf3, ma quella la pagai 13€, qui ho pagato quasi il triplo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 17, 2013 Author Share Posted November 17, 2013 se non linki la versione la vedo dura :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GenX Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 se non linki la versione la vedo dura :asd: non so se posso linkare un sito simile a questo, diciamo che ha a che fare con il tuo nome:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts