Jump to content

Scelta Sbagliata!!!


cri5topher

Recommended Posts

Tempo fa, ho creato un post perchè avevo problemi con la mia xfx 6870 dual fan...bene, era danneggiata, e mi danno indietro i soldi spesi... Sinceramente non mi ha molto entusiasmato 'sta scheda video!!! Pensavo fosse molto meglio della mia vecchia asus 5770, ma a conti fatti, non c'era una gran differenza...quindi chiedo a Voi, quale altra scheda video potrei prendere??? Per intenderci, utilizzando il Benchmark Heaven, mi sta fisso a 30 fps... una che sta a 50fps e che sia compatibile col mio pc quale potrebbe essere???

cpu: Amd Phenom II X4 965 3.4Ghz

MB: Asus M4A77TD PRO

Ram: 8 Gb Kingston 1600 Mhz DDR3

Alim: XFX 550w bronze

 

 

Grazie per eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

mmm, allora credo che opterò x la 7870....quella del'' XFX è affidabile???

 

Solo una curiosità, non che mi interessi comprarla, ma la 5970, quella riuscirei a farla andare meglio della 7870?

 

Perche` vorresti prendere una architettura piu` vecchia ?

Poi prendi la versione che ti ho postato io, non e` una semplice 7870 guarda bene le specifiche

Link to comment
Share on other sites

la mia era solo curiosità...anche perchè è una scheda che ancora adesso se la si trova, viene almeno 300€...

Osservando il sito sapphire, dice che per quella scheda sono necessari 500watt.. io ne ho 550w, non sono un po alle strette poi? (chiedo perchè non voglio sorprese di alcun tipo)

Link to comment
Share on other sites

la 7870 consuma poco di più (175w) di una 6870. ovviamente congigliano un alimentatore di almeno 500W per avere un buon margine per il resto del sistema. Se il tuo alimentatore funziona correttamente non avrai problemi.

 

al primo accenno di eventuale malfunzionamento ti consiglio invece di cambiarlo per direttissima, perchè non escluderei che sia lui la causa della rottura della 6870

lascia stare la 5970 che è una dual gpu vecchia di due generazioni che il tuo alimentatore non credo reggerebbe

Link to comment
Share on other sites

L'ali dovrebbe essere la prima scelta in un sistema potente ed affidabile, xfx eviterei perché sono stati, e probabilmente rimarranno, venditori di fumo. Prendi una sapphire 7870, oppure gigabyte windforce. Se ne trovi altre comunicamelo così ti consiglio alla perfezione.

 

Inviato da quel cesso di ideos che mi ritrovo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...