Jump to content

cri5topher

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

About cri5topher

  • Birthday 02/03/1980

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus M4A77TD PRO
  • Processore
    AMD Phenom II X4 965 3.4 Ghz
  • Ram
    2x4 (8) Gb DDR3 1600 Mhz Kingston
  • Scheda Video
    XFX 6870 Dual Fan 1 Gb DDR5

cri5topher's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. mi son fatto prestare un corsair...ora lo monto e vedrò come va!!! vi farò sapere poi...
  2. appena fatto girare 3dmark11 basic.... temperatura massima 61° ... ma era cosi anche con la 6870...temperature perfette, fps piu che soddisfacenti, ma c'era quel problema delle texture ballerine per i primi 4/5 minuti... com'è possibile?? e la 7850 ha lo stesso sintomo, seppur al 99% inferiore... è molto strano!!!
  3. ok quindi processore e alimentatore sono a posto.... una buona notizia comunque!!! Altra mossa ora? testo la vga? se si con che cosa?
  4. ed è normale che la cpu faccia "su e giu" ???
  5. ok grazie...li faccio subito e poi posto il tutto!!!!
  6. @fedemini: inizialmente avevo win7 e avevo i driver 12."qualcosa".... e mi dava 'sti problemi..ho usato driver sweep e ho messo driver piu aggiornati (sempre dei 12. ) e idem... poi ho formattato e messo di nuovo win 7 con dei 12. Poi ho riformattato e messo su win8 con i 13.1...e succede sempre uguale. Non ho nulla di overclock, non sono neanche capace lol E non ho provato la scheda integrata.. @leo85: ho OCCT 3.1.0, ma come dovrei impostare? devo andare in "power supply" puoi darmi indicazioni pls?
  7. io pensavo proprio all'ali o ai 2 blocchi ram.... come posso sapere se il problema è dell'ali?
  8. Non so se sia la sezione adatta, nel caso spostatela... Allora: Il mio pc inizialmente era questo: processore amd athlon II x4 630 2.8ghz Ram 4gb Kingstone 1033mhz Scheda madre Asus M4A77TD-PRO Scheda video Asus 5770 1gb Alimentatore tarocco by cinesi a 450 watt. Poi un bel giorno ho fatto upgrade!!! ed è diventato cosi: Processore Amd Phenom II x4 965 b.e. 3.4ghz Ram 8gb Kingstone 1600mhz Scheda video xfx 6870 1gb Alimentatore xfx 550 bronze e in alcuni giochi, come ad esempio civilization 5, mi faceva questo problema qua: Le texture andavano un po x i fatti loro per diversi minuti... Però stranamente se giocavo a Farcry3 o anche Assassin creed 3, che oltretutto hanno una grafica maggiore di civilization 5 questo non accadeva!!! però come vedete in quel benchmark la cosa non è di certo normale... Bene, cambiai scheda video allora, e mi presi una Sapphire 7850 2gb e il problema sparì.....o quasi. Capita raramente che una texture (proprio una di numero) "parta x i fatti suoi"...e capita anche qualche volta, quando guardo un film in streaming, o un video su computer, che x tipo 2/3 secondi si senta un rumore strano e si blocchi l'immagine!!!!! Bene, io son stufo di tutte 'ste complicazioni!!! a 'sto punto credo sia una questione di incompatibilità!!! come posso fare???? vi prego aiutatemi altrimenti viene il giorno che prendo tutto e lo scaravento fuori dalla finestra, mi manda ai matti!!!!! grazie x qualsiasi consiglio mi possiate dare......
  9. mi è stato indicato questo adattatore Ligawo ® HDMI VGA Cable Converter convertitore da digitale ad analogico: Amazon.it: Elettronica che ne pensi profet?
  10. e pensare che "quello nuovo" l'ho comprato a dicembre...che patacca che mi son preso LOL. Ma poi utilizzando un monitor con presa DVI-D o HDMI il problema dello sfarfallio se ne andrà oppure è un problema di fabbrica sapphire che non ha soluzione? ho letto che altri con la serie 7 han questo problema...
  11. No, purtroppo ha solo quel connettore li.... Appunto chiedevo se l'adattatore fosse funzionale o meno...
  12. Non ti fa andare di matto vedere continuamente quelle "righe" ?? uffff Si purtroppo ho 2 monitor (ne uso uno però) con il classico collegamento dvi con il classico colore Blu.... Non esiste un adattatore per poterlo connettere all'uscita HDMI ? e davvero non cambierebbe nulla?(non mi sono mai informato su questo, dato che è la prima volta che mi capita)
  13. Ho da non molto preso questa scheda video perchè la mia precedente xfx6870dualfan1gb mi dava grossi problemi (texture che partivano per ogni dove), ora, avendo questa vga mi succede una cosa strana: Quando avvio un gioco noto MOLTO bene uno sfarfallio al monitor, per farvi capire, giocando ad esempio a GTA4, Risen2, Farcry3, guardando in certe direzioni lo sfarfallio diventa ben visibile, mentre in altre zone sparisce del tutto... Sembra una cosa da nulla ma posso assicurarvi che è frustrante giocare cosi. QUesto succede anche stando nel desktop solo che è più difficile notarlo. Nel dubbio ho provato 2 monitor diversi con risoluzioni diverse, ma il risultato è lo stesso!!! Utilizzo un adattatore DVI, magari se provassi a collegarlo in HDMI dite che il risultato potrebbe cambiare oppure il risultato non cambierebbe?? fatemi sapere che cosi vedrò di comprarmi un nuovo adattatore grazie x eventuali risposte...
  14. L'ultima voce dice: "Regolare i limiti massimi di alimentazione per il processore grafico selezionato" Quindi è solo x i mobile? o per i desktop serve a qualcosa?
×
×
  • Create New...