Jump to content

Maeve

Members
  • Posts

    155
  • Joined

  • Last visited

About Maeve

  • Birthday 07/29/1974

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus M4A87TD-EVO
  • Processore
    Phenom II X6 1100T
  • Ram
    Kingston KVR1333D3N9/4G (2 moduli)
  • Scheda Video
    Sapphire Radeon HD6570 2GB

Biography

  • Città
    Milano

Social

  • Homepage
    https://plus.google.com/104384224283776039063/

Maeve's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Dipende, ovviamente, dalle esigenze personali. Io mi ci sono sempre trovata molto bene per quanto riguarda la creazione dell'immagine del sistema. Per altri tipi di backup o faccio a mano o uso altro software.
  2. Bene No, non ho guardato. Mi auguro ci sia perché, per quanto mi riguarda, credo che in Windows 7 fosse una delle implementazioni più utili che potessero fare.
  3. Quando l'utility di Windows 7 fa così è perché c'è qualche file bloccato dall'antivirus. Una soluzione è spulciare bene tutto quanto l'antivirus potrebbe aver messo in quarantena ed eliminarlo e vedrai che tornerà a funzionare. Programmi gratuiti io non ne conosco, ho sempre usato l'utility di windows. Il backup di windows ti ripristina pari pari identico tutto quanto hai inserito nel backup, ovviamente fino a quella data. Se hai partizioni separate in cui magari tieni roba di cui non ti interessa avere un backup costante (per esempio film e musica che è molto più comodo salvaguardare diversamente), escludile perché in automatico ti seleziona tutte le unità (che occupano anche un casino di spazio).
  4. Il portafogli quello mi permetteva purtroppo Fosse per la fedeltà dei colori sarei anche rimasta al vecchio, caro, obsoleto, ingombrante CRT ma non se ne trovano più e, soprattutto, dopo una certa dimensione sono improponibili per una scrivania. Se un giorno sarò ricca, mi prenderò un monitor serio.
  5. Domanda: il monitor resta nero o riesci poi a vedere qualcosa? Magari aprendolo e chiudendolo qualche volta. Perché, se il monitor resta nero, è possibile sia il monitor stesso o la video.
  6. Uno non professionale, l'Asus VE278Q. Quando ho cambiato monitor, avevo un LG da 22", volevo mantenermi ancora sulla LG dato che mi ci sono sempre trovata benissimo (chi ricorda i primi Flatron CRT? *_* Fantastici) ma poi ho letto un po' di valutazioni sui monitor Asus e su questo e, con il mio budget, sembrava un'ottima soluzione quindi ho provato. Mi ci trovo molto bene. Rispetto all'LG, questo, se non ben regolato, può sparaflashare gli occhi perché è molto più luminoso. E' un gran bel monitor, insomma, ma la risoluzione maggiore per un display così grande sarebbe ottima cosa.
  7. LG Si spiega la luminosità non altissima nel Dell, gli LG sono sempre un poco più scuri di altri monitor anche se, secondo me, hanno una resa più naturale dei colori.
  8. Al momento non me lo potrei permettere ma ammetto che, da quando ho preso il mio 27", è la prima volta che penso che potrei anche cambiarlo di nuovo Quella risoluzione mi fa gola.
  9. Al momento non ce la faccio a immaginare una TV che arrivi a 78" O.o ma il fatto che Samsung stia cominciando a usare su qualche prodotto la tecnologia YOUM per i display mi piace. Aspetto il monitor da 27" che si trasforma in uno da 70 aprendolo come un foglio
  10. Sbaglio o è molto molto simile al Dell? Potrebbe essere un caso di rebranding?
  11. Fujifilm annuncia la vittoria ottenuta dai suoi prodotti, della Serie X e non solo, ai Reddot Awards, agli iF Awrds e ai DPreview Awards.
×
×
  • Create New...