Jump to content

Cuffie non professionali per musica


Recommended Posts

Mi sapreste consigliare delle cuffie non professionali per ascoltare la musica da un ipod di vecchia generazione?

Correi delle cuffie con una buona qualità audio e buona resistenza, possibilmente in ear.

Il budget è abbastanza limitato, diciamo fino a 40€..

 

Su internet ho trovato le Skullcandy Smokin' Buds a 26€ spedite, come stile mi piacciono ma come qualità come sono?

 

Alternative?

Link to comment
Share on other sites

Ma le aurvana costano più di 50... Quindi vale la pena spendere di più e sacrificare il design per le akg che probabilmente come qualità non fanno notare la differenza ma é una marca affidabile, giusto? Mmm boh.. Insomma, a livello audio ci può essere differenza a questi livelli? E rispetto alle cuffie cinesi o le Philips da 2 soldi?

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglio le Sennheiser HD 201 , come qualità prezzo sono imbattibili. io le uso per suonare (faccio il dj) e ti posso dire che per quello che costano valgono davvero tanto (ci sono anche parecchie recensioni in giro).

io ce l ho da più di un anno e hanno suonato parecchio, le porto sempre in giro e funzionano ancora alla grande non hanno neanche un graffio, sono molto resistenti.

 

io ho usato per suonare molte cuffie e ti posso dire per esperienza personale che molte cuffie da 100-150euro hanno le loro belle pecche in particolare a livello di materiali.

Link to comment
Share on other sites

alla fine la scelta è ricaduta su delle skullcandy edizione speciale, so che a livello sonoro c'è di meglio però non credo che sulla stessa cifra la differenza sia molto orecchiabile mentre a livello estetico... beh... sono più belle delle AKG

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...