j0h Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Mi sapreste consigliare delle cuffie non professionali per ascoltare la musica da un ipod di vecchia generazione? Correi delle cuffie con una buona qualità audio e buona resistenza, possibilmente in ear. Il budget è abbastanza limitato, diciamo fino a 40€.. Su internet ho trovato le Skullcandy Smokin' Buds a 26€ spedite, come stile mi piacciono ma come qualità come sono? Alternative? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 ho visto anche le AKG k321, presumo siano migliori dal punto di vista della qualità... 30€ spedite, che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 guarda su questi prezzi stiamo là con le varie marche cmq conoscendole ti consiglio AKG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 ivan se non ricordo aveva preso le creative aurvana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 Ma le aurvana costano più di 50... Quindi vale la pena spendere di più e sacrificare il design per le akg che probabilmente come qualità non fanno notare la differenza ma é una marca affidabile, giusto? Mmm boh.. Insomma, a livello audio ci può essere differenza a questi livelli? E rispetto alle cuffie cinesi o le Philips da 2 soldi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 AKG sicuramente, sono ottimo cuffie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 C'erano delle samsung che non erano male...anzi...come qualità quasi superiori a quelle dell'ipod... sono quelle assieme al lettore yp-k3..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 io ti consiglio le Sennheiser HD 201 , come qualità prezzo sono imbattibili. io le uso per suonare (faccio il dj) e ti posso dire che per quello che costano valgono davvero tanto (ci sono anche parecchie recensioni in giro). io ce l ho da più di un anno e hanno suonato parecchio, le porto sempre in giro e funzionano ancora alla grande non hanno neanche un graffio, sono molto resistenti. io ho usato per suonare molte cuffie e ti posso dire per esperienza personale che molte cuffie da 100-150euro hanno le loro belle pecche in particolare a livello di materiali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 io ho usato per suonare molte cuffie e ti posso dire per esperienza personale che molte cuffie da 100-150euro hanno le loro belle pecche in particolare a livello di materiali. quoto ed aggiungo anche a livello sonoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 alla fine la scelta è ricaduta su delle skullcandy edizione speciale, so che a livello sonoro c'è di meglio però non credo che sulla stessa cifra la differenza sia molto orecchiabile mentre a livello estetico... beh... sono più belle delle AKG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 qualche fotazza dal vivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waza Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Assolutamente le AKG, non c'è paragone dal punto di vista qualitativo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts