Jump to content

[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration


xpak

Recommended Posts

C'è qualche differenza sostanziale tra il tuo test e quello di Andrea74:

 

1) la tamb sicuramente diversa, siamo a febbraio, quello screen è di settembre.

2) parecchia differenza di voltaggio, quasi 0,1v.

 

Poi oh, nessuna gara per carità, è solo per farti notare che i benefici di un ivy cabriolet sono evidenti e agli occhi di tutti.

 

Poi IMHO avere una cpu che a 4.8 con soli 1.28v a liquido raffreddata da un 360+200 arriva a 78° sotto stress è useless, meglio rimanere a 4.2 ad aria, come diceva il buon tex pocanzi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No figurati io sono qui per chiedere consigli e voi mi state aiutando!! ;)

 

Sicuramente appena farò manutenzione scoperchierò il procio... però sono a 4,8Ghz sotto carico non a 78° come dici, ma massimo a 60° come si vede dallo screen...

 

magari sbaglio anche qualcosa nei settaggi del bios rog, potete darmi qualche consiglio in più a riguardo? ad esempio che vuol dire oc tramite off set??

 

grazie

Edited by xpak
Link to comment
Share on other sites

No figurati io sono qui per chiedere consigli e voi mi state aiutando!! ;)

 

Sicuramente appena farò manutenzione scoperchierò il procio... però sono a 4,8Ghz sotto carico non a 78° come dici, ma massimo a 60° come si vede dallo screen...

 

magari sbaglio anche qualcosa nei settaggi del bios rog, potete darmi qualche consiglio in più a riguardo? ad esempio che vuol dire oc tramite off set??

 

grazie

 

Nello screen real temp in basso fa vedere sotto "maximum" 69-78-78-75 sono proprio al limite...

Overclock in offset vuol dire che tu imposti un voltaggio per quando stai sotto sforzo pesante ed un voltaggio (più basso) per quando la cpu sta in idle, è un tipo di overclock un pò più complesso, più che altro per trovare una buona stabilità :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...