Jump to content

La mia creatura gaming 2012


xXTzunamiXx

Recommended Posts



  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C.p.u O.C. Rock Solid 4.5 ghz a 1.130 Vcore Stabile Temp Max IBT 72 Gradi in Game con crysis 3 59 gradi Daily certified

 

Gpu O.C. No Overvolt (causa eccessivo calore sli) 1236/6600 max temp 56 gradi in game crysis 3 60 gradi Daily certified

 

Ram O.C. 2400 mhz xmp punteggio 37000 punti Daily certified

 

Sistema raffreddamento Corsair H80i

Gpu Sli Gigabyte 680 4gb O,C. Series

C.P.U i3770k

Ram Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) DDR3 2400 MHz PC3-19200 Unbuffered CL10 (10-12-12-31) 1,65V

Mainboard Asus Maximus 5 Extreme

Disco primario ssd Samsung 830 256 gb

Alimentatore Corsair AX 1200 Gold sli

Link to comment
Share on other sites

Piccolo O.T. finale

 

Durante alcuni test con 3d Marck 11 mi e capitato che il vecchio ali avesse problemi e improvvisamente il pc si riavviava da solo....mentre eseguivo 3d marck 11 il pc si riavvio' e da allora 3d non non volle piu' saperne di avviarsi per problemi al GUI.

Ho risolto cosi per win 8:

Mentre per win 7 basta reinstallare la Net Framework 4

In win 8 le Net framework 3 e 4 sono gia installate.......si potrebbe pensare dal pannello di controllo programmi e funzioni disabilitare e poi riabilitare le frame andando in programmi e funzionalita' attiva o disattiva funzionalita' e spuntare tale funzione......ma cio non risolve il problema....perche' ormai le Net 4 sono corrotte ....

ho risolto andando in c:windowsMicrosoft.Net.....prendendo il controllo dell'intera cartella e ricopiando framework e framework 64 del Net 4.0.xxx da una copia di backup che avevo del disco e fatto cio' bisogna reinstallare 3d marck..... tutto qui?

E si stranamente in tutto il web centinaia di persone hanno questo problema e non c'e' traccia della soluzione...ecco se vi capita sappiate che avete le Framework corrotte e sapete cosa fare...io ci ho perso la testa per risolvere:muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...