Jump to content

La mia creatura gaming 2012


xXTzunamiXx

Recommended Posts



  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho avuto modo di provare sia il DCII (a tre slot) che il windforce 3...

 

Tieniti le Giga O0

perfetto opmet avevo traballato ma con il tuo consiglio allora rimango cosi'....non mi va di spendere altri soldi,poi il prossimo progetto faro' qualcosa tipo questo:http://www.youtube.com/watch?v=fSmg2uiowx0O0

Link to comment
Share on other sites

ooo finally, ma come mai non togli quel cestello superiore dove vedo quell'hd da 2.5?

 

Il cestello è unico tom, non è separabile :(

 

perfetto opmet avevo traballato ma con il tuo consiglio allora rimango cosi'....non mi va di spendere altri soldi,poi il prossimo progetto faro' qualcosa tipo questo:

 

Si... Auguri :asd:

Link to comment
Share on other sites

La seconda scheda video ha il controllo del TDP bloccato al contrario della prima...e il Boost non funziona cioe la scheda non supera il clock base di 1071.....QUALCUNO SA AIUTARMI A CAPIRE STO ARCANO.:cheazz:

Ho risolto in modo strano aprendo nvidia inspector...mah....ho creato un bat e lo faccio partire in auto al boot

Link to comment
Share on other sites

ooo finalmente lo hai capito

Tom ma ieri caxo non ero capace di entrare nel server di Bf3 so stato buono 10 minuti a provare,mah......:cheazz:

Si sto piccolo aggiornamento ci voleva non riesco a salire sopra i 4,6 stabili salgono troppo le temp.....vediamo con questo,dicono le recensioni che sia un ottimo prodotto:leggi:

Link to comment
Share on other sites

h80i io c e l ho , e buono , ma fa un po di rumore , ho un 2600k a 4.5 e nn va mai sopra i 60gradi impostato su bilanciato [secondo me la scelta migliore ]

Si se non si vuole un doppio radiatore e quindi togliere la ventola in espulsione superiore del case e la scelta piu azzecataO0

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Domani dovrebbe arriare h80i......ma credo che debba anche modificare la paratia laterale in plexi......mettendo la ventola laterale rivolta allo sli in espulsione anziche' in immissione....a case aperto il mio 3770k a 4,4 ghz in game non supera i 59 gradi(crysis 3) con paratia leggermente aperta...chiusa sfiora i 70

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...