Jump to content

La mia creatura gaming 2012


xXTzunamiXx

Recommended Posts

Grazie amico mio....si uno professionale ci starebbe da dio hai ragione...il cable non saprei come migliorarlo questi cavi piatti usciti con l'ali sono ottimi per il flusso aria ma fanno un po schifetto esteticamente,al limite apro un tread e mi dai una mano se ti fa piacere con 'aiuto dei nostri bravissimi ragazzi che qui sopra mi stupiscono sempre piu'.....:n2mu:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

20130225136181808166203.jpg[/img]

20130225136181809101711.jpg[/img]

20130225136181811442991.jpg[/img]

20130225136181812127347.jpg[/img]

20130225136182263385457.jpg20130225136182265136037.jpg20130225136182268788243.jpg20130225136182269316492.jpg[/img]

20130225136182315314986.jpg20130225136182317176611.jpg[/img]

20130225136182325524601.jpg[/img]

Ho fatto piccole modifiche (alzato la gpu al primo slot in modo che tutte le vontole lavorino con corretta fluidinamica......e sistemato il cable come mi consiglio insieme a foto migliori Amd Fan spero vadino bene

La amo la mia creatura:clapclap:

P.S. Scusate la vanita':muro:

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

L'ho scritto da qualche altra parte, case che fa molto ''Dead Space''O0

Ottimo lavoro Tzunamix:clapclap:

e poi ti faccio vedere per l'estate ho in mente un mod stile asus rog titan con il pannello laterare aperto e 3 ventole messe cosi'....

 

Asus ROG Tytan CG8890 Transforming Overclocked Gaming Systems Launches (video) | Geeky Gadgets

Link to comment
Share on other sites

e poi ti faccio vedere per l'estate ho in mente un mod stile asus rog titan con il pannello laterare aperto e 3 ventole messe cosi'....

 

Asus ROG Tytan CG8890 Transforming Overclocked Gaming Systems Launches (video) | Geeky Gadgets

Perchè mi devi torturare?....hahahahahahahahah, un abbraccio Tzunami:briai:

 

 

EDIT: A proposito, hai il mio stesso tappetino Goliathus Razer (fantasticosmiley.gif)

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Ma il discorso e proprio questo,non so tu e altri utenti ma con gli ultimi titoli tipo FC3 In Ultra e MSSA 8x gira a 30 Frame lo metti a 2X e gira a 70...poi NFS 2012 gira non meno di 50 ma in certi tratti fa stuttering da schifo,quindi il discorso non e singolo o multi-monitor ma proprio giochi mal ottimizzati e come fronteggiare a sto problema (che non dovrebbe proprio esistere a questo livello HW)pur spendendo altri inutili soldi quando con pc come nostri e soprattutto tanti soldi spesi dovremmo giocare ma liscio e dir poco come l'olio...ma io addirittura ho visto gtx 690 con Far Cry 3 girare a 40 frame ma dove cavolo vogliono arrivare ste game-house....sono proprio stanco credimi,e ce ne vuole x farmi stancare visto che io amo l'informatica e l'elettronica (sono un ingegnere informatico),trovo bug assurdi in certi giochi quasi messi a posta li per spingerti a comprare gia gtx780 o ati nexgen mesi prima che escano come se dicessero: sbavate fessi ora vi appioppiamo altri pacchi che vanno il 15% più veloci delle vostre schede o cpu tanto siete così fessi che sbavate e spendete come tossici in astinenza per lo stesso hardware solo un po' pompato...mah sono sconcertato negli ultimi 2/3 anni. Non ti faccio poi i nomi di Batman in Dx 11 o Metro , Gta 4,ecc ecc e non ditemi che sono giochi con grafica da paura ricordo che le nostre cpu/vga costano quanto 4 console messe insieme e che sono hardware progettati per fronteggiare qualsiasi sforzo di calcolo(nei limiti della loro progettazione ovviamente).Ciauss:muro:

P.S. non sono logorroico ma solo incazzato come uno squalo che non mangia da 3 mesi.

Ottimo lavoro, complimenti :)...

Per il discorso dei giochi non molto ottimizzati sono daccordo con te, ma ad esmpio con Far cry 3 è stata quasi una sfida personale per me....il gioco mi piace molto e non sono mai riuscito a farlo girare come si deve, giocando ad altissime risoluzioni (5760).

Per una serie di motivi (in primis le cornici dei monitor, la scarsa utilità degli schermi laterali etc ) oggi gioco a 1600 P, che è sempre una super risoluzione e Far cry continuava a darmi rogne, non come framerate ma con un noioso stuttering nelle scene più pesanti da renderizzare (fitto fogliame, ampi spazzi etc).

La soluzione l'ho trovata e oggi Farcry gira come una schioppettata, settato su ultra e senza la minima traccia di stuttering: due vga da 6 gb di ram.

Sono certo che con due 680 da 4 gb farai girare a palla qualsiasi gioco, a 1080P poi non ne parliamo, una bomba.

Edited by Andrea74
Link to comment
Share on other sites

La soluzione l'ho trovata e oggi Farcry gira come una schioppettata, settato su ultra e senza la minima traccia di stuttering: due vga da 6 gb di ram.

Sono certo che con due 680 da 4 gb farai girare a palla qualsiasi gioco, a 1080P poi non ne parliamo, una bomba.

 

Andrè e le foto delle due Toxic non ce le fai vedere??? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo lavoro, complimenti :)...

Per il discorso dei giochi non molto ottimizzati sono daccordo con te, ma ad esmpio con Far cry 3 è stata quasi una sfida personale per me....il gioco mi piace molto e non sono mai riuscito a farlo girare come si deve, giocando ad altissime risoluzioni (5760).

Per una serie di motivi (in primis le cornici dei monitor, la scarsa utilità degli schermi laterali etc ) oggi gioco a 1600 P, che è sempre una super risoluzione e Far cry continuava a darmi rogne, non come framerate ma con un noioso stuttering nelle scene più pesanti da renderizzare (fitto fogliame, ampi spazzi etc).

La soluzione l'ho trovata e oggi Farcry gira come una schioppettata, settato su ultra e senza la minima traccia di stuttering: due vga da 6 gb di ram.

Sono certo che con due 680 da 4 gb farai girare a palla qualsiasi gioco, a 1080P poi non ne parliamo, una bomba.

Grazie Andrea per il tuo intervento e per i complimenti li ricambio xche sono un tuo ammiratore per i lavori che fai con i pc.....non ho mai avuto possibilita' di intervenire nei tuoi thread ma ora approfitto ....BRAVO A TE

Quoto tutto cio che hai detto e spero che ora che arrivi la seconda gpu possa godermi un po sti ultimi titoloni...si io gioco solo a 1080p e in 3d quindi 2 gtx 680 4gb stravanzano ma non mi andava dopo aver speso 2500 benedetti euri di giocare un crysis 3 a 40 frame ecc ecc ecco per questo ho fatto questo altro piccolo sforzo...spero di aver fatto la scelta giusta....GRAZIE ANCORA E COMPLIMENTI PER I TUOI BEI SISTEMI.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...