xXTzunamiXx Posted September 5, 2013 Author Share Posted September 5, 2013 (edited) Aggiunto ventola Bitfenix 80 2800rpm in modo che in estate messa in espulsione mi sottragga 10 gradi generali dal sistema. Edited September 8, 2013 by xXTzunamiXx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 bello bellomi piace tutto tranne il fan controller quotone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 quotone! al prossimo progetto lo cambio....grazie cmq. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Davvero una bella RIG, i case bitfenix sono sempre i più belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Ciao, hai per caso voglia di fare un test al 3Dmark11 in HD e Full HD (P e X) con le vga in oc, ed anche il resto ovviamente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Iniziate pure che poi martedi/mercoledi lavoro permettendo mi unisco anche io x i test, così mettiamo i risultati a confonto tra le 3 + diffuse marche giga/asus/evga. I proporrei uno fisso x tutti oc a 4000 e ram a 1600 e vga a default e poi uno spinto a tutto oc. Che ne pensate??Beh è chiaro che default la scheda col bios più grintoso (col valore di clock più alto) ha la meglio, visto che i chip sono i soliti è interessante vedere fin dove si possono spingere (poi vedi che moria di schede ). Tsunami qui, nella prova di XH ha detto che le giga sono una spanna sopra le Asus, vediamo se è vero... poi ne facciamo anche una a default (non so neanche se ci va la mia cpu a 4 Ghz , minimo 4.5.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Posso partecipare anch io?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Posso partecipare anch io?? basta trollare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 13, 2013 Author Share Posted September 13, 2013 basta trollare No problem....se si cazzeggia senza offese e sempre meglio che avere il muso lungo e rancore per qualcosa o qualcuno. Posso partecipare anch io?? Certo che puoi....non sono il proprietario del sito....poi sarebbe interessante capire la differenza tra una dual di generazoione passata e uno sli di serie 780 e capire il salto fatto anche se io un idea gia la tengo xche avevo due 680:n2mu: Beh è chiaro che default la scheda col bios più grintoso (col valore di clock più alto) ha la meglio, visto che i chip sono i soliti è interessante vedere fin dove si possono spingere (poi vedi che moria di schede ). Tsunami qui, nella prova di XH ha detto che le giga sono una spanna sopra le Asus, vediamo se è vero... poi ne facciamo anche una a default (non so neanche se ci va la mia cpu a 4 Ghz , minimo 4.5.. Bisognerebbe fare dei test con impostazioni uguali per tutti per capire il reale potenziale delle singole schede e poi uno spinto al max per le schede ma con un impostazione del rimanente hardware simile per tutti....certo che li faremo i test siamo qui per questo:n2mu: Ciao, hai per caso voglia di fare un test al 3Dmark11 in HD e Full HD (P e X) con le vga in oc, ed anche il resto ovviamente.. Certo Andrea ma aspetto alcuni pezzi ho il pc completamente smontato...purtroppo in occasione di uno spintissimo oc in alcuni test ho bruciato la maximus e l'h80i aspetto la sostituzione di entrambi e poi procediamoO0 Davvero una bella RIG, i case bitfenix sono sempre i più belli Grazie fratello....si a me questo case piace da morire e anche altri bitfenix ma non tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 basta trollare Che noioso tom.. era una maniera sarcastica per fare una risata. Sai che ne penso ora dei componenti top di gamma. Certo che uno sli di 780 è fuori di testa Con quello che offrono personalmwnte sarei apposto per i prossimo 5anni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Ragazzi ben venga per la comparativa. Sarebbe davvero interessante. Purtroppo la redazione non può permettersi simili test e probabilmente neanche un singolo utente. Ad ogni modo con la collaborazione di tutti si può ottenere una bella comparativa. Vi consiglio di aprire un thread apposito in schede video in cui specificate tutti i parametri necessari. Tenete poi bene a mente che per i test in oc non è possibile stabilire con certezza quale modello si comporta meglio visto che cambia tantissimo da esemplare a esemplare e da tutto l'hardware che c 'è intorno ( nonché da chi sta davanti allo schermo ) Tuttavia è un'ottima iniziativa per farsi una buona idea della situazione quindi spero che parteciperanno più utenti possibile! Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 (edited) X me c'è da aspettare ocz vertex3 in rma che palleeee Ogni giorno perdi un pezzo? Dai che magari ti mandano un MAX iops oppure un vertex 4 Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Edited September 13, 2013 by macnavy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 14, 2013 Author Share Posted September 14, 2013 (edited) Venerdi 13 Colpisce sempre Porca zozza....ma ho approfittato per pulire e finire la mod oltre che aver ordinato Secondo hd 2tb wd ssd samsung 840 evo h100i Ventole bitfenix pro cosi lo finisco migliorando tutti i punti deboli e per un paio di anni sto apposto..... Speriamo che la cpu sia salva o passo a z87 con la nuova asus VI con carena ,starebbe benissimo nel mio pc e 4770k e vai. Un piccolo assaggio: Ma credo che aprirò un nuovo thread con il pc finito e tutte le foto questa e una rev 2 del mio progetto Speriamo che st'altro hxxi non dia problema (e il terzo) per rma e' vero che in pochi giorni te lo cambiano ma ti accolli 30 euro per spedirlo in Olanda e sul forum (in inglese)era pieno di richieste rma dicono problemi di acerbita' del software e del firmware...... O passi per il rivenditore e aspetti 2 mesi. Edited September 14, 2013 by xXTzunamiXx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 14, 2013 Author Share Posted September 14, 2013 Ragazzi ben venga per la comparativa. Sarebbe davvero interessante. Purtroppo la redazione non può permettersi simili test e probabilmente neanche un singolo utente. Ad ogni modo con la collaborazione di tutti si può ottenere una bella comparativa. Vi consiglio di aprire un thread apposito in schede video in cui specificate tutti i parametri necessari. Tenete poi bene a mente che per i test in oc non è possibile stabilire con certezza quale modello si comporta meglio visto che cambia tantissimo da esemplare a esemplare e da tutto l'hardware che c 'è intorno ( nonché da chi sta davanti allo schermo ) Tuttavia è un'ottima iniziativa per farsi una buona idea della situazione quindi spero che parteciperanno più utenti possibile! Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quotone,perfetto appena finiamo i pc ci penso io ad aprirloO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 14, 2013 Author Share Posted September 14, 2013 Un pin del soket bruciato https://plus.google.com/u/0/101278111551319248824/posts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 asus VI con carena sarebbe?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 15, 2013 Share Posted September 15, 2013 a quindi ho comprato una moto non una scheda madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 15, 2013 Author Share Posted September 15, 2013 si intendevo la formula VI..... chiamiamolo scudo cosi invochiamo anche i gladiatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 Arrivato pacco....foto al piu presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Questo il nuovo progetto http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts