Jump to content

OC Up7 Gigabyte......pensavo.....


GS68

Recommended Posts

  • Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa mattina, ore 5 , ho acceso il PC ed è partito senza più mostrarmi segnali di incertezza!! Questa sera appena torno a casa lo testerò nell'utilizzo gaming.

 

Per quel che riguarda i test seri aspetterò il Noctua nh D14 più le nuove ram Ares 16gb@2133mhz(già ordinato tutto).....allora si che potrò tentare di prendere l'attestato "Rock Solid" rilasciato dall'amico Tzunamix!!!!!:asd:

 

A più tardi!!!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Ottimo!!! Partita a Battlelfield 3 poco fa e il PC è andato una bomba!!!

Picco max temperature 66 gradi ma tra poco arriverà il Noctua D14 quindi potrò solo migliorare, ovviamente PC a 4,4GHZ :asd:

 

Stabilità mantenuta!!!!!!

 

Grazie ancora Tzunami:n2mu:...ma anche in cuffia sei uno Tzunami:2funny:

Link to comment
Share on other sites

..........Tanto sulla Asus Maximus E. IV avevo settato 4,5GHZ con 1.350 di Vcore, lo ripropongo sulla UP7 e il gioco è fatto........ma chè!? crash crash crash. Io penso che sia normale viste le circuitazioni differenti ma potrò mai trovare, ora, la stabilità? secondo voi è plausibile il mio raginamento?

Non vi nascondo d'essere un po preoccupato, a me daltronde servivano quei 4,5 GHZ e adesso mi trovo al punto di partenza, datemi qualche consiglio anche se so già che il forum è strapieno.

Potrò riuscire settando solo i due parametri GHZ/Vcore? o dovrò necessariamente diventare un esperto in OC:muro: ?

Ecco lo sei diventato un esperto.......tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che ci insegni qualcosa....l'importante e non arrendersi mai........:briai:

Link to comment
Share on other sites

hahahahahah grande. Sicuro ma ti avviso sopra i 4.4 si inizia a fare piu tosta bisogna affinare moooolto questo oc che abbiamo fatto.:asd:

Certo! Ne sono consapevole ed è per questo che ti "invoco" hahahaha!

Appena avrò equipaggiato il Noctua riesumiamo questo, ormai, lungo 3D e sperando che possa anche essere utile ad altri visto tutti i passi dettagliati.....anche se non proprio ordinati, hehehehe :p

Link to comment
Share on other sites

Oggi se ho tempo e voglia posto le foto dei menù del mio bios, quindi 3D in aggiornamento. Almeno la prox volta sappiamo subito dove andare. Che ve ne pare come idea?

 

ovvio, dovevi postarle subito :).
Ok Tom ,stasera mi metto al lavoro. Daltronde qnd avrò il Noctua punterò ai 4,5 ghz stabili........e sai che solo ora comincio ad avere alcune idee sui presunti problemi della mia ex Maximus Extreme IV? Forse non erano difetti ma...........

 

EDIT:Troppi impegni oggi provo domani per le foto bios.

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...