Jump to content

OC Up7 Gigabyte......pensavo.....


GS68

Recommended Posts

Forza smanettone divertiti un po che io ti seguo sto godendo come una lucertola che si scopa un elefange ahhahahahahahaha:clapclap:
Mmmmmmmmh, direi di non scendere sotto i 1.260, discorso puntatore ''scattoso'' che fò, me fermo qui? o c'è dell'altro?
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo abbiamo inchiodato noi a sto cavallo imbizzarrito......il vcore manual fa questo lo inchioda....ma non e assolutamente un bene perchè consuma sempre 1,2 v.

Mentre in offset il vcore ha la stessa funzione del turbo boost della cpu overclocca e undervolta in base alla necessita e si guadagnano altri 2-3 gradi in idle....ma ci sarebbero da fare un'altra decina di aggiustamenti nel bios e poi vedrai che ti faccio fare 60 gradi a bf3 a 4,8 ghz hihihihiihihhi

Link to comment
Share on other sites

Lo abbiamo inchiodato noi a sto cavallo imbizzarrito......il vcore manual fa questo lo inchioda....ma non e assolutamente un bene perchè consuma sempre 1,2 v.

Mentre in offset il vcore ha la stessa funzione del turbo boost della cpu overclocca e undervolta in base alla necessita e si guadagnano altri 2-3 gradi in idle....ma ci sarebbero da fare un'altra decina di aggiustamenti nel bios e poi vedrai che ti faccio fare 60 gradi a bf3 a 4,8 ghz hihihihiihihhi

E ma adesso che faccio, sto mazza di off sett di 'sta min.... ndò lo trovo, io non ce l'ho!
Link to comment
Share on other sites

Questo il risultato, per quel che conta, da ''indice prestazioni Windows''

Lo ha superato, ed è già qualcosa ma le temp si sono portate troppo in la, a breve mi arriva il Noctua nh D14:asd:

 

 

Tzunami, io direi di attendere il mio nuovo dissipatore prima di stressare ulteriormente, tanto abbiamo già un'ottimo risultato, che dici?

Link to comment
Share on other sites

mi devi fare 3 ciclic almeno di ibt a veryhight o non ti convalido oc daily solid rock:fiufiu:
Tzunami, non mi mandare al diavolo ma è arrivata l; ora di andare a nanna, anche questa mattina mi sono alzato alle 5, e ti giuro che ho anche faticato, oggi pome, a starti dietro:ciapet:

 

 

Ci sentiamo domani, va bene?

E ti RINGRAZIO NUOVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...