Jump to content

OC Up7 Gigabyte......pensavo.....


GS68

Recommended Posts



  • Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rileggi gli ultimi 15 post ci siamo un po persi e dimmi a cosa sei arrivato dai amico mio
sotto la voce load line calibration ci sono queste

gfx voltage loadline calibration auto

pwm phase control auto

ddr ch voltage loadline calibration auto

cpu vtt load line calibration auto

Link to comment
Share on other sites

Ma tu devi pure smanettare un po mica io ho la stessa scheda che ti dico vai li e fai cosi non e detto che stia in quella sezione di menu gira clicca esci rientra insomma smanetta un po ma non e una voce essenziale dai hai messo pll a 1,68?

Se trovi spred spectrum e bene o possiamo pure ignorarlo e piu una finezza che una vera utilita'....la cose che dovremmo impostare e in qualche sezione trovare le voci inerenti a pci-e e impostare come scheda video principale le 2 590 e non su auto cosi la madre disabilita del tutto la vga integrata e guadagnamo 1 volt e 3 gradi cent.....non ti arrendere mai nella vita o sarai un uomo sconfitto prima di iniziare a vivere.....

per quel che riguarda le pci-e non ho fatto nulla, basta così?

Link to comment
Share on other sites

spero solo che non hai resettato il bios
No, mi ha fatto solo ripristinare i settaggi in default......ma tanto ho capito, grazie a te:n2mu:

cosa toccare, non il culo:2funny:

 

Ascolta R. io dovrei andare a mangiare, poi mi rimetto qui e reimposto i valori che mi hai detto alzando un pelo il Vcore, perchè è quello che non fa avviare!!!!, sei daccordo......se no lamoglie mi castraaaaaaa:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

idem a me ........sta di la col muso riesegui tutto alla lettera del post metti vcore 1.240 e prova....aspetto con ansia non iniziare il test ti guido io su piccoli accorgimenti ok?
A dopo........qnd sono ''operativo'' ti rimando mail....così ti squilla il cellulone
Link to comment
Share on other sites

OK!!!! PC avviato. Riassumo.

 

 

Cpu Vcore 1.300

Cpu pll 1.680

Cpu clock ratio 44 su tutti e 4 i core

Cpu overvoltage disabled

Mem profile XPM 1 1600mhz Attivo!

 

 

Sto smanettando anche con il caricamento delle foto e nessun problema......anche le temperature sono ottime ma ho ancora attivi i risparmi energetici, almeno è stabile:)

Link to comment
Share on other sites

OK!!!! PC avviato. Riassumo.

 

 

Cpu Vcore 1.300

Cpu pll 1.680

Cpu clock ratio 44 su tutti e 4 i core

Cpu overvoltage disabled

Mem profile XPM 1 1600mhz Attivo!

 

 

Sto smanettando anche con il caricamento delle foto e nessun problema......anche le temperature sono ottime ma ho ancora attivi i risparmi energetici, almeno è stabile:)

 

Hahahahahaha!!!!!!!!!!! spettacolo!! ho lanciato anche Battlefield3 e fila come un treno merci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE TZUNAMI TI SLINGUAZZO:asd:

:2funny::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

E un piacere e un onore aiutare gli amici.......ti gratifica.

Ma non credere che sia finito qui

1-controllo temperature(i miei OC) non devono superare 70 gradi pure a 8 ghz

2-controllare il registro eventi windows per vedere se ci sono messaggi di errore wrearlong cpu

3-abbassare il VCore a pelo di consentito in modo da guadagnare in gradi

GODOOOOOOOOOOOOOO :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato ad impostare un Vcore di 1.240 ma qnd seleziono il link del forum mi si pianta per qualche frazione di secondo il puntatore del mouse, segnale di instabilità ora ho portato a 1.260 e il mouse fila liscio come l'olio.

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

E un piacere e un onore aiutare gli amici.......ti gratifica.

Ma non credere che sia finito qui

1-controllo temperature(i miei OC) non devono superare 70 gradi pure a 8 ghz

2-controllare il registro eventi windows per vedere se ci sono messaggi di errore wrearlong cpu

3-abbassare il VCore a pelo di consentito in modo da guadagnare in gradi

GODOOOOOOOOOOOOOO :n2mu:

In Battlefield3 temp max 60 gradi
Link to comment
Share on other sites

MA SCUSA PERCHE AVETE LA MANIA DI DISABILITARE STI RISPARMI ENERGETICI FORSE NON PAGATE LE BOLLETTE? POI IL RISPARMIO IN IDLE TI FA GUADAGNARE 5 GRADI CENTIGRATI OLTRE CHE EURI NEL PORTAFOGLIO CHE SONO SUDATI DA CHI COME TE SI ALZA ALLE 5 DI MATTINA FORSE A QUALCHE FIGLIO DI PAPA' POCO INTERESSA MA A NOI SI EH SCUS UAGLIO':leggi:

Link to comment
Share on other sites

MA SCUSA PERCHE AVETE LA MANIA DI DISABILITARE STI RISPARMI ENERGETICI FORSE NON PAGATE LE BOLLETTE? POI IL RISPARMIO IN IDLE TI FA GUADAGNARE 5 GRADI CENTIGRATI OLTRE CHE EURI NEL PORTAFOGLIO CHE SONO SUDATI DA CHI COME TE SI ALZA ALLE 5 DI MATTINA FORSE A QUALCHE FIGLIO DI PAPA' POCO INTERESSA MA A NOI SI EH SCUS UAGLIO':leggi:
Ottimo allora!!!!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...