Jump to content

[Thread Ufficiale] Transformers


Smith

Recommended Posts

20070630120934_locandina.jpg

 

Finalmente sono andato a vedere il nuovo capolavoro di Steven Spielberg, Transformers. Sono rimasto molto colpito dal film, gli effetti speciali credo siano unici, quasi da non distinguere la realtà dal virtuale.

 

La trama in generale è piuttosto convincente, non ci sono scene particolarmente noiose, è tutto azione dal primo all'ultimo minuto. Nota positiva, ci sono belle donne, direi proprio delle grandi gnocche che.. vabè lasciamo perde. Quindi ragazzi miei, non fate caso al cartoon che va un pò schifo, bensì andatevi a vedere questo film perchè è veramente spettacolare.

 

Voto: 9

Link to comment
Share on other sites

bene bene...xkè è un film che vorrei vedere anch'ioooo!!!

 

dai su... dimmi qualcosa di più che mi faccia venire la voglia infinita di andarlo a vedere al cinema!!

 

Ti posso dire che quando sono uscito dalla sala, ho provato a fare una trasformazione in stile "Transformers" cio provato più di una volta anche.

Comunque che ti posso dire, non potrei nemmeno fare un paragone con altri Film perchè credo sia particolare, ed a una sua spettacolarità. Sono rimasto impressionato dagli effetti digitali, scontri a go-go... poi dai vallo a vedere ! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...