Jump to content

Mitchell

Members
  • Posts

    43
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mitchell

  1. Ieri ho risolto il problema :cheazz: Grazie mille a tutti
  2. Il problema sta nel fatto che non riesco a sentire tutte e 6 le casse insieme, nella configurazione di Realtek così come i suoni di Windows, vengon riprodotti come (5.1) quando voglio ascoltare la musica invece, smettono di fuzionare tutte le altre casse, rimangono attive le frontali insieme al sub. EDIT: Ho provato ad alvare un pò il volume, e cosa succede ? A cominciato a funzionare la cassa centrale, mentre quelle posteriori non vanno... Sinceramente non sò più cosa pensare :cheazz:
  3. Ciao a tutti, ho un problema con un sistema audio Logitech x-530. In pratica nella configurazione di Realtek Audio HD il sistema 5.1 viene riconosciuto correttamente, mentre su Windows Media Player, o altri software come VLC, Songbird, l'audio non viene trasmesso in 5.1, bensì in 2.1, quindi funzionano solo i satelliti frontali insieme al Sub. Il sistema operativo è Windows Vista Ultimate (WoW ) 32 Bit, è una Gigabyte su P35, quindi audio integrato. I Jack audio sono collegati in questo modo: Verde -> Frontali Nero -> Posteriori Arancione -> Sub/Centrale
  4. Magari una recensione completa di questo fantastico film.:ROTFL::ave:Winx:D
  5. L'ho visto ieri ed è veramente stupendo ! E' da tanto che non si vedono questi tipi di film di ottima fattura. Complimenti a tutto il cast :n2mu:
  6. Perfetto e come ciliegina sulla torta anche Capirossi non pagava le tasse dal 1995. Ripeto dal 1995. No comment...
  7. Parliamo in inglese.. Uelcom...
  8. Neanche a 100 anni
  9. Secondo me sarebbe ottimo, visto che è un SO che stà prendendo sempre più piede trà i PC..
  10. Logico che se compro una tastiera da 60 euro ci tengo, ma la mia vale meno di 15 euro :boh:
  11. :poster_spam::poster_oops::picchialol::cheazz::stordita::withstupid::sticazzi::baaa::iocero::zaobelo::adminpowe::fajepaura::zanichelli4mc:
  12. In tutta la mia vita non ho mai pulito una tastiera.. Sono nella fascia di "ogni morto de papa "
  13. "Un giorno la fatina Riderella incontrò la fatina Lacrimona che aveva pianto così tanto ma così tanto..."
  14. Perchè.. quanti utenti ci sono che si chiamano Michele ?:hypo:
  15. Ho visto l'esorcista la genesi e devo dire che è proprio una cagata pazzesca !!
  16. Mitchell

    Il mio blog....

    :hypo::hypo: E vediamo un pò stà specie di blog come andrà
  17. Guarda questo utente di msn che fine ha fatto. Francesco Ragazzi mi serve una mano. ho ricevuto un messaggio su MSN da questo indirizzo senza che io l’abbia aggiunto o accettato l’aggiunta. [email protected] Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live? Messenger Service. Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare Importanti modifiche a Windows Live Messenger Service ho cambiato indirizzo da [email protected] a [email protected] .. ho ancora i miei contatti ma mi segna tutti i contatti ancora non in linea! i miei contatti si connettono con la media di 8/9 volte al giorno e non credo che non abbiano notato la richiesta di aggiunta. secondo me era una farsa e ci sono caduto in pieno. Su un blog
×
×
  • Create New...