Jump to content

black&white devil


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 825
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lascia perdere i Revo, la banda del pci express e si più ampia ma ci sono più margini di problemi e quindi problematiche. Sin dall'uscita dei Revo non so quanti RMA sia stati fatti :asd: come anche gli agility e company.

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere i Revo, la banda del pci express e si più ampia ma ci sono più margini di problemi e quindi problematiche. Sin dall'uscita dei Revo non so quanti RMA sia stati fatti :asd: come anche gli agility e company.

 

I nuovi corsair neutron?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Anche io voto per il samsung pro, i revo drive non mi hanno mai convinto ;)

 

muzio come ti trovi col mamba? Ci sto facendo piu di un pensiero :D

lo scrolling come funziona?

 

mi trovo divinamente..... scrolling perfetto e la batteria dura piu del previsto ;)

Link to comment
Share on other sites

che ne dite come cuffie le asus orion?

 

a me piacciono, poi hanno i minijack quindi le puoi collegare alla scheda audio.

quelle usb fanno pena come qualità, e poi se uno ha una buona scheda audio meglio usarla e non usare l integrata delle cuffie

Link to comment
Share on other sites

ok finito il pc aggiunta una 7970, aspetto il prossimo mese per cambiare ssd o prendere il revo, preso il mouse nuovo cuffie in arrivo, oggi ho ordinato la scrivania nuova per il pc, e dato che voglio godere un po ho deciso che prendo altri 2 monitor, volevo chiedervi che consigliate monto 3 27" o lascio il 27" centrali e affianco ci piazzo qualcos altro?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...