Jump to content

black&white devil


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 821
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?

comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.

La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle :)

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?

comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.

La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle :)

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

i tedeschi spesso sono come i cinesi :asd: . Comunque il succo era che quello shop spedisce in Italia dato che mauri mi aveva chiesto uno shop crucco ed inoltre è il prezzo più basso di shop crucchi.

Link to comment
Share on other sites

Tom e tu davvero credi che gli arrivi il giorno prima di ferragosto?

comunque quello è un ottimo shop, li ci ho preso 4770k e la hero, e a 30 minuti dall'ordine gia avevano spedito.

La formula è una buona scheda, ma 280 euro sono troppi, a questo punto meglio spendere 40 euro in piu e prendere la extreme se non altro per l'OC panel in bundle :)

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

si ma quanto è bella la formula!!!!! la extreme è identica alla mia

Link to comment
Share on other sites

È bravo Muzio sempre al top!

da quale shop hai comprato? Io ho comprato diverse volte in Germania sia per prodotti che in Italia ancora non arrivavano (crosshair V) che per altri pagandoli molto meno ed ? vero sono velocissimi, altro che una settimana per spedire un prodotto "disponibile in magazzino" Come qui in Italia

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...