Jump to content

Classified.70 - 800D Mod by Davide


davide serafin

Recommended Posts



  • Replies 293
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora : il 480 sul top non mi piace e voglio portare avanti il proggetto cosi perchè è cosi che è nato :)

quindi : l'integrazione interna sotto non è facile , ma cosi come la hai detta tu Muzio non la ho totalmente capita ...

il 480 lo fisso interno .

la paratia con il plexy la getto nel water perchè tanto ne faccio una full plexy e quindi non devo tagliare nulla di quella :) ( oltre a non piacermi come è fatta )

per montare il rad fisserò uno stander della phobya apposta e questo lo ho risolto

per l'ali rimane il problema di metterlo nel migliore dei modi ... perciò su questo aspetto una marea di consigli !!! :)

 

grazie cosmos :)

Link to comment
Share on other sites

ahhhh ! capito !!

ideona !!! posso anche fare tagliare il plate della cz in modo che si veda il lato dell ali nella zona " mobo" ...magari colorando o facendo un qualche lavoro sull' estetica del lato visibile dell ali !!! :)

 

certo perchè no, però ricordati di non togliere il midplate originale che rende stabile il case... potresti mettere una lastra di plexy ed illuminarla con qualche led bianco

Link to comment
Share on other sites

azzo... siccome non sono proprio pratico di dremel ecc ecc cè una qualche guida o simil ??

azz allora partiamo male :D :D per fare questo tipo di lavoro ci vuole un po di manualità anche xche dopo devi tagliare la paratia laterale per montare la griglia da 480, cmq per togliere i rivetti basta un semplice trapano ed una punta da ferro con le dimensioni del centro del rivetto stesso ;)

cioè faresti un buco diciamo nel midplate?cosi ci entra l'ali di traverso? e usi il plexy per rendere paro il midplate?:cheazz:

madonnina:asd:

 

no l alimentatore si inserisce da sotto normalmente, il buco sul plate è fatto di plexy giusto per abbellimento

Link to comment
Share on other sites

quale paratia laterale intendi ?

 

cmq io pensavo di tagliare il plate "originale " e fare un taglio identico anche sul plate della cz che poi ci sovrappongo ....

 

intendo la paratia con la finestra in plexy quella va modificata per allogiare la griglia da 480 per il radiatore, cmq si puoi fare anche come dici tu, ma il taglio lo vuoi fare a plate montato sul case?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...