Jump to content

Classified.70 - 800D Mod by Davide


davide serafin

Recommended Posts

chiedevo infatti anche di alternative all rx ... alphacool - termochill ecc ecc ... visto che in molti roundup l'ut è davvero pazzesco e costa meno!

 

Io se dovessi scegliere prendere un alphacool full copper xt45 prestazioni/prezzo/estetica è il migliore...ho montato un xt45 240 ad un amico e ti posso dire che come rifiniture ed estetica e migliore di un phobya indubbiamente e di un xspc rx e ex O0

 

p.s. l'UT 60 è peggiore come prestazioni dell'xt45 LOL

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 293
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il modo più semplice è la mod nel tetto per il 480 però di lato come lo vuoi metttere tu devi chiedere a Maurizio lui ce l'ha l'800d magari ti sa aiutare meglio però sicuramente meno è spesso il rad è meglio ti entrerà O0

grazie ! aspetto che mi dica qlc infatti :)

 

però il rad slim mi urta il sistema nervoso :) ... montarlo non è un problema ... la difficoltà e posizionare l alimentetore !

Link to comment
Share on other sites

allora per montare un 480 sotto il plate dell 800d bisodna inanzitutto spostare il pate divisorio di qualche cm vero i pci, secondo spostare l alimentatore (sdraiandolo sopra un lato) ed alloggiare al suo fianco il 480, modificare la paratia con finestra con griglia 4x120 ma soprattutto modificare la zona alimentatore tagliando ed utilizando la staffa lian li questa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...