Jump to content

ekkime!


Recommended Posts

benvenuto!

 

che chiappe de cul... emm bell'avatar davvero :D

 

@apix: sempre a pensare all'overclock... anche nelle mutande...

mmm tanga... no...

mmm perizoma... no...

come si può chiamare quel filino di stoffa che gli entra tra le chiappe? :stordita:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!

 

che chiappe de cul... emm bell'avatar davvero :D

 

@apix: sempre a pensare all'overclock... anche nelle mutande...

mmm tanga... no...

mmm perizoma... no...

come si può chiamare quel filino di stoffa che gli entra tra le chiappe? :stordita:

 

io penso sempre all'oc con un occhio di riguardo per il raffredamento ad aria :uhahah::uhahah::uhahah:

ah per il pezzo di stoffa, dicasi filo inter.... be avete capito no??:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum :D e mi unisco a tutti i complimenti per il tuo avatar :stordita: ma... ma... nessuno che ti ha offerto una birraaaaaa!!!!!! Uff mi tocca fare sempre tutto a me :fiufiu: vai una birra per Soulman84 :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

 

Salute :)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Come cambiano i tempi... una volta per i costumi da bagno bisognava spostare la stoffa per vedere le chiappe... ora bisogna spostare le chiappe per vedere la stoffa.... :ROTFL::hysterical:

 

Certo che te sei mitico :signs34::signs34::signs34: un comico nato :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti:) eccomi finalmente registrato su questo forum..spero di arricchire la mia conoscenza sull'hardware e di fare tante belle discussioni:D

ciiiaaaooooo:ROTFL:

 

scusa, ma chi ti ha permesso di prendere il culo della mia morosa e metterlo come avater:hypo::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Benvenutoooooooo,ritardo un po...il caldo inizia a farmi fare gli artefatti nel cervelletto...:hypo:

:birra::birra::birra:

Vai di birraaa e montenegro!

Ad ogni modo c'è anche di peggio...apparte che se vedo una cosa cosi al mare ,facendomi tirare per i piedi a pancia in giu, potrei tranquillamente disegnare una pista da biglie senza mani...

236_0.jpg

P.S. So che vi starete chiedendo...ma se davanti è cosi,il dietro come sarà?

Beh non ho voluto saperlo per la mia incolumità,ma visto l'andazzo credo che consista in un coriandolo su misura a seconda dell'ano...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...