Jump to content

problemi audio e video pc


Recommended Posts



  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Me se usi delle casse esterne ti convine prendere una scheda audio esterna.

Prova a eliminare tutti i driver audio e a far pulizia con ccleaner e a disabilitare la scheda audio da gestione periferiche e magari anche da bios e controlla se ti da lo stesso problema

Link to comment
Share on other sites

oggi guardando dei video di youtube su chrome mi ha dato gli stessi problemi di firefox,immagini rallentate e audio che si blocca.

quindi il problema nn dipende da firefox ma dal pc.

se apro il pc e tolgo le ram e le rimetto?

potrebbe essere un problema di virus che magari con la formattazione normale nn sono riuscito a rimuovere ma facendo una formattazione di basso livello potrebbe essere eliminato?

 

in oltre quando ho formattato nn ho attacato nessun HD esterno, ho connesso il pc ad internet per poter scaricare l antivirus,ho fatto la scansione con nod e il risultato e questo

UpTiki.com - Hosting immagini gratuito » File Viewer

 

cosa sono quegli errori?

come ti dicevo il problema è la ram dovresti portarla a 2gb per andare bene, considera che firefox in un utilizzo normale occupa anche piu di 400mb di ram, metti ci windows, A.V., ecc e sei pieno allora usa il paging e ti manda tutto a rilento... comunque non saprei quanto ne valga la pena spenderci soldi su quel laptop. se li trovi per poco prendili 2 gb se no lascia stare, ti installi flashgot+downthemall (estensioni di FireFox) e ti levi il pensiero

 

il problema dell'antivirus non centra nulla col tuo problema sono stati segnalati perche l'AV non è riuscito a leggere quei file perche danneggiati tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

buonanotte.......le state dicendo tutte.....

 

ho formattato ,era virus ,ieri sera non mi faceva navigare su interne .mi faceva entrare solo su facebook ,sia con firefox ,con chrome e opera. non mi apriva neanche google.

le ram non centrano nulla. se prima funzionava perche non dovrebbe funzionare piu all improvviso.

il problema principale e che ha un virus e forse con la formatazione di windows xp non lo neanche tolto infatti mi aspetto che max tra un paio di giorni sono di nuovo con gli stessi problemi.

sto pensando a una formattazione a basso livello. un anno fa ebi lo stesso problema e feci la formattazione a baso livello e per un anno non ebbi problemi.

devo cercare che software avevo usato e formattero.

Link to comment
Share on other sites

I virus non è che non lo togli con la formattazione che fai a meno che non fai un ripristino di windows, e che senza che tu lo sai usi qualcosa su cui si è replicato il virus, per cui rinfetti subito il pc dopo averlo pulito...

Link to comment
Share on other sites

no nn e plausubile perche nn sono cosi stupido, quando formatto uso un cd con windows.chiaramente il cd e stato masterizzatosenza virus.

lchiaramente anche i driver sono masterizzati in un cd che nn ha virus.

la prima cosa che faccio dopo aver installato windows i driver ,installo l antivirus nod 32 e faccio una scansione del pc.

nod mi dice quello che ce scritto nella foto :

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/n6hizyjjmmi4ca18ao54.jpg

 

 

ora che quelle 5 cose che dice influiscano negativamente sul buon funzionamento del pc non lo so,sta di fatto che nod mi dice che nn ci sono virus .

quindi quello che dice sacd non e plausibile.

qui siamo partiti dall aggiornamento di flash player quando alla fine nn centrava nulla.

a ipotizzare siamo buoni tutti.

 

 

il pc si scalda tantissimo, non ce un modo per risolvere questo problema? anche se i dai forniti dal software dicevano che le temperature erano giuste , secondo me nn lo erano.il pc si riscalda talmente tanto che nn si puo lasciare la mano sopra in alcuni punti.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che tu stia alterando un poco , noi diamo dei consigli in base a quello che VOI ci riportate. Quindi se le informazioni sono frammentarie , noi andiamo per esclusioni ed inoltre non abbiamo i vostri pc sotto mano quindi la cosa lascia il tempo che trova.

 

L'intervento di sacd era inteso anche che se usi una pen drive puoi prendre un virus. Ora ci hai detto che non è cosi e quindi noi ne prendiamo atto.

 

Le temperature elevate le risolvi con cambio pasta termica ed inoltre i programmi di monitoraggio si affidano ai sensori presenti nel computer. Quindi se speed fan non ti convince c'è anche real temp,core temp.

 

Quindi cambia come prima cosa la pasta termica e dopo vediamo ....

Link to comment
Share on other sites

quoto tom

 

comunque come ho gia detto puo tranquillamente essere la ram, 1gb per XP bastava forse un anno fa.... ormai i software chiedono sempre piu memoria, firefox stesso un anno fa mi occupava non piu di 180/200mb di memoria adesso arrivo fino a 500mb di memoria utilizzata :asd: se mettti 500firefox + 500XP +antivurus 300mb + flashplayer (che durante la navigazione prende ram aggiuntiva)+qualcosa d'altro in background arrivi oltre 1.5gb.... quindi il tuo gb non è sufficiente. il punto è che se superi il gb verra usato i lfile di paging, che è un settore dell hdd dedicato che verra usato come ram aggiuntiva, questo comporta che il disco deve prima scrivere poi leggere i dati sul disco e contemporaneamente scrivere i dati del video in downstream e poi leggerli e contemporaneamente gestire i sottoprocessi, tutte quste cose contemporanemente portano il disco a girare d continuo in direzioni diverse (per frmi capire), e comporta un inevitabile rallentamento. valuta l'acquisto di ramaggiuntiva 2gb ti costano 15€ non è una rapina.

 

pensala come vuoi noi ti stiamo aiutando.... se il nosto aiuto non è gradito mi spiace per te.

Link to comment
Share on other sites

allora io sono grato del vostro aiuto pero quello che mi da fastidio e che se uno scrive tanto per scivere e finita non ha senso. io mi sono iscritto qui pensando che c fosse gente un po compentente.

pero dalle risposte che date piu che la competenza metto in dubbio altro che nn so come definirlo.

 

ad esempio ciberjack:

tu continui ad insistere sul potenziare la ram. non t do torto , certo piu e potente la ram e piu il pc puo avere migliori prestazioni.

se tu leggi i problemi che t ho riportato la ram centra poco.

t ho scritto che ieri sera ho acceso il pc per navigare normalemte su internet e non mi faceva aprire nulla tranne facebook .

qui cosa centra la ram ? nulla .

e evidente che e un virus . poche ore prima andai su libero per vedere la mia posta e la grafica era diversa, le scritte erano piu piccole e i nuovi messaggi nn erano in grasetto. anche qui che centra la ram? no e un virus.

 

per i video di youtube non centra nulla flash player perche ho installata l ultima versione , ed avendo gli aggiornamenti attivi tutti i programmi si aggiornano da soli. che centra la ram ? nulla.

 

il problema e un virus che riuscirei a togliere solo con una formattazione di basso livello. le ram nn centrano nulla.

Link to comment
Share on other sites

anche oggi tanto per cambiare ho dovuto riavviare il pc!!!

acceso il pc e arrivato alla schermata iniziale di windows dopo una ventina di secondi si bloccava. se cliccavo in una qualsiasi icona , di internet ,start, ecc l icona rimaneva cliccata. ho provata ad apettare ma nulla non succedeva nulla.

dopo diversi tentativi ho deciso di rformattare visto che nn potevo fare altro.

 

appena formattato non ho collegato nessuna periferica, ho installato nod e malwarebytes e ho fatto la scansione.

ecco i risultati:

9hos65sv6tijp053omb_thumb.jpg

 

da come prevedevo il pc non presenta nessun virus.

 

il mio pc e a 32 o 64 bit?

si puo scaricare windows xp con service pack 3 oppure quest ultimo lo devo installare dopo? se si puo mi date il link?

mi indicate il link di un software free per masterizzare ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...