Jump to content

tonigame

Members
  • Posts

    103
  • Joined

  • Last visited

About tonigame

  • Birthday 03/04/1985

tonigame's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ciao ho bisogno di digitare delle lettere che non sono presenti sulla tastiera del notebook,le dieresi tedesche nello specifico. il mio pc ha una tastiera inglese e quindi gia per scrivere in italiano mi da problemi, dovrei cambiare la sua impostazione da inglese a italiana. stesso discorso se voglio scrivere in tedesco!!! per comodita non vorrei cambiare l impostazione,anche perche sono solo 4 le lettere che mi interessano. mi chiedevo se e possibile associare dei simboli ai tasti della tastiera. ad esempio andare su internet ,copiarmi il simbolo che mi interessa e poi associarlo ad un tasto che io nn uso mai. sarebbe una bella soluzione. si puo fare? grazie ciao
  2. quelli di sistema dell HD dovrebbero essere nascosti, ma cmq prima nn mi faceva questa cosa e ora si.
  3. altro problema: ho un HD esterno da 500gb. ho notato che se tolgo dei files la quantita di spazio disponibile non si aggiorna. ad esempio mettiamo che ho occupato 455 gb. tolgo 4 film che mi accopuano 4gb. il nuovo spazio disponibile dovrebbe aggiornarsia 451gb. invece no rimane tale e quale a prima!!! perche ? come risolvere?
  4. se cambio pasta termica dovrei risolvere? ecco come e impostato il file di paging :
  5. spero che ora si vedano..... cmq anche stamattina come ormai di routin ho dovuto formattare. ieri notte acceso il pc e arrivato alla schermata dopo una ventina di secondi il pc si blocca e nn mi permette di fare nulla, neanche aprire il tasl manager.
  6. qui nn si puo toccare da quanto scalda
  7. perche nella cpu ce scritto 100%? beh si e vero in quell attimo era in saturazione pero nn era costante,io ho catturato quell istante propio perche era al 100% pero oscillava stava intorno al 40 50 % cmq io nn uso mai quattro video di youtube tutti insieme !!! penso che se faccio lo stesso con un pc cn 4 gb di ram possa succedere la stessa cosa. vedere i video di youtube a scatti nn e l unico probelma del pc. ecco delle foto del notebook: http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/qbg9gqhu309vyyh31t3z.jpg in questa parte qui: http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/atbgfks701r52cc2n49.jpg nn si puo toccare piu di di tre secondi. ecco HD: http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/lbhbinkiij02q9khle.jpg le ram: http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/s3tvowkysdcsptlo842.jpg e il processore? http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/cuyrn8gl92z9rk9xa5a4.jpg
  8. bene in che senso ? che ne prendi atto oppure che il pc e in salute? ora faccio la prova con piu schede sperando di aver capito bne cosa intendi: oviamente i 4 video di youtube stavano andando tutti insieme.
  9. i processi dove li vedo? quando apro aida mi appre questo http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/er84tem8bk2v0lqn2ffp.jpg per vedere i processi che percorso devo fare?
  10. ok faro entrambe le cose.per lo screen mentre che sono su youtube cosa devo cliccare su aida?
×
×
  • Create New...