Jump to content

I nostri amici a 4 zampe ma non solo...


valego

Recommended Posts



  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 year later...
cavolo, mi dispiace un sacco... era un gran bel micione... =(

 

Purtroppo aveva un tuomere che si era esteso troppo e non è stato possibile nemmeno fare l'intrevento, midispiace molto perchè perchè ancora avea 5 anni...

 

cmq forse meglio così alemnon so soffre...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Oggi purtroppo la nostra cagnolina Kira ci ha lasciato, è stata una cosa veramente improvvisa che ha colto tutti impreparati, quanto è stato inutile portarla in una clinica che è attiva 24 ore su 24, per vedere se si poteva fare qualcosa, purtroppo mi è morta in macchina nel tragitto. Ora ho un tremendo vuoto, nel sapere che tutte le volte che tornerò a casa, non troverò più questa mia amica che mi ha tenuto compagnia nei momenti di gioia e tirato su in quelli tristi e di sconforto. Dopo quasi 10 anni è davvero un brutto colpo, sono molto triste.

Allego una foto per cercare di ricordarla quando mi veniva a cercare per giocare, piuttosto che come l'ho vista questa sera.

 

 

Addio Kira cara amica, non ti dimenticherò mai.

 

i28572_kira.jpg

 

Scusate lo sfogo, ma dovevo scriverlo/dirlo a qualcuno.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ci si sforzi di pensare che è sempre un animale e non una persona a lasciarci so bene cosa vuol dire perdere un compagno come lo è un cane..

purtroppo non possiamo farci più di tanto e cercare solo di farcene una ragione correndo a prenderci cura il prima possibile di un'altro cucciolo/cucciola che possa riempire il vuoto creato..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

valerio ti capisco benissimo perchè anche io 11 anni fa circa ho perso il cane... era una femmina di rotteweiler dolcissima con noi ma tremenda con il resto del mondo... proprio quel mondo che ha deciso che la sua vita valeva meno di una crocchetta avvelenata.

sii felice perchè la tua ha vissuto bene e se ne è andata in modo naturale ;) ora stacca un pò ma poi vedrai che ti verrà naturale cercare di chiudere il tremendo vuoto con un altro cucciolo. ora io ho un'altra femmina di rotteweiler di 10 anni e mezzo ;)

i cani non sono animali ma nemmeno persone perchè loro non farebbero mai del male a nessuno ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Apix, purtroppo davanti a questa situazione non siamo riusciti a fare nulla, è stata una cosa talmente improvvisa che nessuno in famiglia se lo aspettava, e questa sensazione di impotenza che ho provato questa sera, non potendo fare nulla per la nostra Kira, mi lascia questo vuoto tremendo.

 

Sicuramente in futuro prenderemo un altro cucciolo, ma adesso quando guardo il mio letto e non la vedo li accanto mi viene il magone. Forse sto esagerando, ma ero troppo affezionato a questa mi amica.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

vale pensa sempre che è stato si improvviso ma naturale. il tuo cane lo sapeva e quindi ha dato a te il 100% del suo affetto/amore. perchè ti dico che i cani come tutti gli animali sanno benissimo quando è la loro ora. ha avuto sicuramente una vita stupenda se il suo padrone ha la forza di dire che ora si sente solo! :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A poco più di un mese dalla scomparsa della nostra adorata Kira è arrivato un nuovo cucciolo :D

 

Vi presento Rex è un meticcio di 2 mesi portato a casa oggi

 

i32321_MG1233.jpgi32320_MG1231.jpgi32319_MG1230.jpg

i32318_MG1229.jpg

 

La cosa che più gli piace fare per ora è dormire, vedremo appena si ambienta per bene :angel:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...