Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104


tom1

Recommended Posts



  • Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sa di rumorosa pero... in realta il pcb lungo non vuol dire per forza che vadano peggio in oc, pero diciamo che l'occhio vuole la sua parte

Ad ogni modo io puntero o su asus o su gigabyte... preferibilmente la seconda ma aspetto un attimo

 

Ora ho visto 389 per le prime ref pero penso che i prezzi scenderanno di qualcosa dopo un po

 

Certo che dai 200 iniziali ( puntavo su una 660 io) sono passato a guardare quelle da 300 e ora parliamo di quasi 400e...

Se mai ci dovesse essere un colpo di mano che butta la 7950 sotto i 300 mi sa che potrei rigirare su quelle

Link to comment
Share on other sites

si visto adesso un po di review...è perfettamente in linea...anzi è quasi da preferire alla 7970 a quel prezzo....

Senza quasi. costa simile va un pelo di piu consuma e scalda meno e ha physx...

Li sarebbe da vedere rispetto alla 7950, cmq cavolo ci credo che nvidia diceva che i suoi chip non temevano minimamente le hd7000

Ok che si parla di target prestazionale ma qui siamo un chip il cui codename lo piazzerebbe nella fascia media che va piu del top antagonista... peccato

Link to comment
Share on other sites

per me è un upgrade o un cambio da fare ad occhi chiusi

 

quoto.

tra qualche mese, quando si troverà a 300euro sarà un best buy IMHO.

ovviamente chi ha preso una 7970 al dayone dopo aver quasi rosicato per aver visto la 680 ora farà decisamente il sangue amaro :D

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...