Jump to content

800d v.1.0 by amd fan


Gianluca92

Recommended Posts



  • Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le ventole sono le rumorosissime CM sickeflow ,le sconsiglio se dovete montarle con la ventola che spara verso l'alto come le ho io,se le dovete montare che spara verso il basso le consiglio perke sono silenziose. Non so il motivo ma se le metti come le metto io fanno un rumore tipo ticchettio che si accentua se le metti al massimo.

Piu in la monto un 140 sul retro per riempirlo un po e alleggerire il phobya dal carico .

purtroppo le foto nn sono perfette perke mi sono ricordato alle 6 di falle e la luce scarseggia e n avevo un telo bianco da mettere dietro.

:D

Link to comment
Share on other sites

se si dice che corsair è la migliore un motivo ci sarà:D

quando comprai il mio 800d il corriere sda maldestro mi ruppe il pannellino che protegge le porte usb e tasto reset,se lo aprivo mi rimaneva in diagonale in quanto si era rotto un coso di plastica che lo teneva dritto da aperto :muro:

so passati un po di mesi e nn mi ero mai messo in contatto con corsair per la sostituzuione in quanto pensavo che nn me l'avrebbero sostituito.

2 giorni fa provo cosi dato che nn avevo nulla da fare,oggi mi hanno risposto dandomi un codice che mi permette di prendere "TUTTO" il pannello frontale:D ,dal costo di 50 euro, a zero euro e anche le spedizioni con UPS GRATIS:D sono molto soddisfatto sicuramente da oggi in poi comprerò piu spesso prodottti corsair:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...