Jump to content

Trapelate le specifiche dell'Alienware M18X R2


Recommended Posts

Io stavo per acquistare la versione attuale e per fortuna ho rimandato di qualche giorno altrimenti avrei buttato i 5000 euro del preventivo alle ortiche. Il contatto della Dell però non ha risposto alla domanda riguardo la data per l'acquisto della nuova versione. Aspetterò.

Link to comment
Share on other sites

io fossi in te punterei su ORIGINPC spendi uguale ma hai qualcosa di moolto meglio :leggi:

 

-Truly Custom PCs. Want a component that is not on our site? Call or email us and we will include it in your system.

-EON17-X platform with 2nd Generation Intel Core i7 and 1920 x 1080 Full HD 17.3" LED Backlit Matte 120Hz 3D Screen (Includes NVIDIA 3D Vision Active Glasses) Extended Lead Time

-Customizable Backlit Keyboard Software with Three Lighting Zones and Seven Color Options

-Dual 2GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 675M (4GB of Total GFX) w/Dual 300watt power adapters

-NVIDIA 3D Vision 2 Active Shutter Glasses

-16GB Corsair Vengeance DDR3 1866MHz (4 X 4GB)

-Intel Core i7 3960X 3.3GHz/3.9GHz Turbo LGA 2011 Hex-Core Processor (15MB L3 Cache)

-6X Blu-ray Reader/8X DVD+/-R/2.4X +DL Super-Multi Drive

-120GB Corsair Force GT - Solid State Drive

-750GB SATA 3.0Gb/s, 7200RPM, 16MB Cache HDD

-Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB Sound Card powered by THX TruStudio Pro

-Killer Wireless-N 1103 - Gaming Network Card

-Internal Bluetooth Module

-Three SuperSpeed USB 3.0 Ports

-9-in-1 Media Card Reader

-Integrated Biometric Fingerprint Reader

-Built-in 2.0 Megapixel Video Camera

-Genuine MS Windows 7 Home Premium 64-Bit Edition

-No Dead Pixel Guarantee

-ORIGIN Wooden Crate Armo

tot= €4.855€

 

oppure:

 

 

-Truly Custom PCs. Want a component that is not on our site? Call or email us and we will include it in your system.

-EON17 platform with Intel Core i7 and 1920 x 1080 Full HD 17.3" LED Backlit Glossy Screen

-Customizable Backlit Keyboard Software with Three Lighting Zones and Seven Color Options

-Dual 2GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 580M (4GB of Total GFX)

-12GB DDR3 1333MHz (3 X 4GB)

-Intel Core i7 990X 3.46GHz LGA 1366 Hex-Core Processor (12MB L3 Cache)

-6X Blu-ray Reader/8X DVD+/-R/2.4X +DL Super-Multi Drive

-120GB Corsair Force GT - Solid State Drive

-750GB SATA 3.0Gb/s, 7200RPM, 16MB Cache HDD

-Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB Sound Card powered by THX TruStudio Pro

-Killer Wireless-N 1103 - Gaming Network Card

-Internal Bluetooth Module

-Three SuperSpeed USB 3.0 Ports

-9-in-1 Media Card Reader

-Integrated Biometric Fingerprint Reader

-Built-in 2.0 Megapixel Video Camera

-Genuine MS Windows 7 Home Premium 64-Bit Edition

-No Dead Pixel Guarantee

-ORIGIN Wooden Crate Armo

tot= €4.859€

 

e comunque aspetterei ancora un po stanno per uscire le gk110...

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

no tom, qui mi ri-scivoli sulla buccia di banana :asd:

 

Alienware è la piu blasonata tra i brand... ma effettivamente non è il top, una buona parte di quello che paghi e tutto forchè hardware... pubblicita ecc.

 

altri brand come quello che ho postato ma ce ne sono molti altri sullo stesso prezzo offrono molto di piu, come nel mio post precendete..

 

unica pecca delle altre marche è la mancanza di una tastiera completamente retroilluminata. comunque a gennaio avevo contattato una di queste aziende e mi hanno confermato che molte persono fanno questa richiesta e si stanno impegnando ad implementare una tastiera completamente retroilluminata.

 

in oltre i brand non (dell/alienware) ti danno anche la possibilità di installare le cpu desktop (vedi post precedente) che sono moolto piu prestanti delle mobile.

 

in sostanza si spende uguale e si ha un laptop che sto alienware se lo mangi a colazione :ads:

Link to comment
Share on other sites

credo che sia tutto dimensionato a dovere hai mai avuto tra le mani uno di questi pc? :D dire che sono enormi è poco :asd:

 

considera che addifferenza dei dell non hanno la batteria, che negli alienware occupa molto spazio utile (che poi non ne capisco l'utilita visto che dura appena 1h e30min). li invece la batteria non c'e, si alimenta con il trasformatore.

Link to comment
Share on other sites

beh in effetti ce ne sono di notebook nuovi ma sulla qualità DELL non si discute, Origin se non sbaglio non ha filiali in Italia quindi in caso di garanzia è un pochino complicato... Io ne ho visti un paio DELL Alienware e devo dire che il monitor è spettacolare, per le caratteristiche tecniche, a quei livelli imho cambia ben poco... tanto comunque sfruttandolo al massimo la batteria dura sempre troppo poco :D

Link to comment
Share on other sites

in fatti è quello che ho detto... la batteria dura max 1ora e mezza se ti va bene.... daltronde questi laptop si chiamano "desktop replacement". la comodita è che se vado in vacanza me lo porto dietro comodamene è ho un pc potente anche al mare, senza l'ingombro ecc degli equivalenti sistemi gamng. quindi la batteria la trovo inutile

Link to comment
Share on other sites

quoto... comunque c'e gente che ce li spende ho perche ch'a i soldi o per pura necessita (lavoro). es se devo andare in cina e ho bisogno della mia workstation non mi porto il mio desk con processore xeon e nvidia quadro. ma mi porto un laptop all'altezza....

 

(peccato che sugli alien non siano disp gli xeon :asd: )

Link to comment
Share on other sites

ad ogmni modo dell non offre una customizzazione come altri brand..... e il prezzo (anche se poco) resta piu alto degli altri, tutto qua. quello che dico e che con altri customizzi di piu, puoi scegliere hardware piu potente e come prezzo sei sempre li.... fatti dueconti puoi avere 100 spendendo 100 con alienware puoi avere 85 spendendo 100

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...