Jump to content

HAF-X 942 by Andrea..


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

o.o E che case prendi ora? Indizio??? :D

 

E meglio di un Platimax che puoi prendere? o.o

 

Vendi l'EX360 separatamente? Sarei MOLTO interessato.

Eventualmente mandami un pm.

meglio del platimax che posso prendere? Uno peggio di sicuro:asd: o simile ma mi è capitata un occasione, con un 1500 non ci faccio più niente, le vga consumano molto meno rispetto a prima fortunatamente..

Vediamo, ormai è in vendita ma posso sempre smontarlo eventualmente, ti faccio sapere..

 

mo bastaaaa mo bastaaa se non ti fermi ti faccio cacciare di casa dalla compagna :asd: :asd: e stavolta lo faccio

:asd:....i case sono anche arredamento...ogni tanto cambio, sai che mi piace il rosso:asd:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente ormai 1500w sono proprio un'esagerazione...

Indizio per il case??? :D

indizio per cosa, non giochiamo mica a nascondino:asd:...

Ho preso un NZXT Phantom 410 rosso fuoco, mi piace da quando è uscito..

 

P.S. se vuoi l'ex 360 è disponibile penso, c'è un utente al quale interessa solo il case, ciao..

Link to comment
Share on other sites

come mai non hai considerato quello piu grande di phantom?
preferisco il 410, mi piace di più

 

No grazie Andre, per il rad per il momento rimango con l'RS360.

Un amico mi venderà il suo EK 360 XT quando se lo toglierà.

Grazie lo stesso.

 

Ottime scelta per il Phantom 410 rosso :D

:)...viene fuori un bel lavoro...

Link to comment
Share on other sites

Si è arrivato ma non ci sta una mazza dentro, col mio hardware non ne parliamo, ma la cosa principale è che stava troppo bene in sala e l'ho messo li:asd:, ho l'arredamento rosso e ci stava a pennello.

 

E dalla sala mi sono ripreso il mio amato Level10 GT e l'ho rimesso su da combatimento.

Sono una favola le 670, li per li mi sembrava non salissero più di tanto, a frequenza standard (che dovrebbe essere 915 MHz) AB segna costante 1050/1060, clockando vanno a 1270 e passa..... ci vanno da sole con quel cavolo di boost, che non ho ancora capito bene come funziona ma i risultati li da, sono autoclockanti :asd:...

 

Appena ho un attimo faccio due foto e rispolvero il mio thread del Level10 se c'è ancora

Link to comment
Share on other sites

Arrivato sto Phantom 410? :D

Se io fossi stato te, avrei preso uno Switch 810, molto più adatto alla tua configurazione :)

beh hai ragione ma non mi piace per niente e poi, cosa da non sottovalutare, se si vuol fare un impianto completo a liquido anche quello non è il massimo in fatto di capienza radiatori. Un cassone del genere se non ospita un paio di radiatori 360 ha poco senso a mio avviso.

Francamente per ora le vga mi vanno benissimo così, con queste due per ora sono a posto e tolte quelle, per la cpu bastano e avanzano i radiatori montati nel level10.

 

A me piace parecchio questo ma non c'è verso di capire se lo fanno o no alla phobya, boh[ATTACH=CONFIG]2326[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]2325[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites

O0 Guarda vanno troppo bene e le dc2 sembra di averle a liquido, non le senti proprio, semmai non sbagli davvero...te lo garantisco

..

 

Bhè lo switch per liquidare solo la cpu secondo me va benone.

Lo sapevo che ci saresti stato strettino nel Phantom 410...

 

Digli a liberato che due 670 per giocare "solo" a 1080p sono sprecatissime...

Qualcuno lo convinca! Io ci sto provando...

 

Bello quel Phobya, ricorda molto la linea dei Mac :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...