Jump to content

Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?


ganbian

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quoto tom!

non per niente ho citato il piu grande hacker di tutti i tempi (kevin mitnikk aka "condor") è vero che nel suo caso si parla di infiltrarsi multinazionali e enti governativi ma il punto è il medesimo, lui non ha mai usato quello che ha trovato a suo favore ma solo per il piacere di riuscire a fare quello che faceva, e la storia ci narra comr gli è finita....

 

raga non fatevi film inutili io ti ho dato una base sta a te il resto.... non è cosa facile i tool sono necessari ma fanno il 50% anche meno... come ho detto l'ideale e fare tanti test in casa con i propri pc e linee...

 

se proprio volete divertirvi con poco e trarre "qualche" (ripeto qualche) vantaggio datevi da fare con qualche spoof, backdoor o fake login... se vi "nascondete bene da occhi indiscreti" non correte alcun rishchio. :)

per farvi un esempio io ho avuto un account premium di MU per diversi anni a costo '0'.... come per tante altre cosine :)

Link to comment
Share on other sites

La mia è più una curiosità per capire come si fanno 'ste cose, ma sinceramente parlando non ho nè il tempo nè la voglia di addentrarmi in tale "pratiche" ::).

 

Mentre invece quello che sta dicendo ciberjack riguardo ai fake login non è male..davvero interessante. Se non è troppo complicato ci farei un pensierino..

 

Ciber...che mi dici a riguardo? ^-^

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero prima che l'fbi lo chiudesse era a pagamento.... c'erano molti metodi per scaricare come jdownloader vari siti che ti facevanoscarivcare piu file come rapid8 ecc ecc... ma mai come avere un account premium 100% risparmio metà del tempo e meta dei poopup che dei obbligato a chiudere perche devi disattivare adblock per accedere alle pagine ecc ecc.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...