Jump to content

Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?


ganbian

Recommended Posts



  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

O0

mi raccomando fai qualche ricerca prima su come offuscare corretamente la tua connessione, e sull utilizzo del software proxy... su internet nemmeno kevin mitnikk è riuscito ad essere completamente anonimo... pensa noi comuni mortali....

una volta disse (in parole povere): "un computer è al sicuro solo se senza alimentazione, senza internet e chiuso in una cassaforte, e comunque non saremmo al sicuro" :asd:

Link to comment
Share on other sites

Comunque se può interessarti riscontro problemi nell'inserimento dei post, mentre rima non mi era mai accaduto. ::)

 

Utilizzando la Risposta rapida sono costretto + volte a fare il refresh della pagina perchè altrimenti non mi da' il campo dove poter scrivere, vedi qui sotto:

 

t152183_errore.jpg

 

Quando invece voglio passare alla modalità avanzata e si apre la nuova pagina, mi capita che il testo che ho inserito precedentemente sparisce:

 

t152184_errore1.jpg

 

Per ben due volte invece cercando di caricare un'immagine il comando tutto d'un tratto si è bloccato e sono stato costretto ad abbandonare la pagina e a riscrivere daccapo il post.

 

:boh:

 

Vabbè..sarà sicuramente in fase di perfezionamento..:gluglu:

 

.

Link to comment
Share on other sites

:OT:

 

Comunque se può interessarti riscontro problemi nell'inserimento dei post, mentre prima non mi era mai accaduto. ::)

 

Utilizzando la Risposta rapida sono costretto + volte a fare il refresh della pagina perchè altrimenti non mi da' il campo dove poter scrivere, vedi qui sotto:

 

t152183_errore.jpg

 

Quando invece voglio passare alla modalità avanzata e si apre la nuova pagina, mi capita che il testo che ho inserito precedentemente sparisce:

 

t152184_errore1.jpg

 

Per ben due volte invece cercando di caricare un'immagine il comando tutto d'un tratto si è bloccato e sono stato costretto ad abbandonare la pagina e a riscrivere daccapo il post.

 

:boh:

 

Vabbè..sarà sicuramente in fase di perfezionamento..:gluglu:

 

.

EDIT:

 

Anche se provo a modificare il post una volta che l'ho inviato mi fa 'sta roba qua:

 

t152185_errore2.jpg

 

:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...