Jump to content

Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma perchè si chiama 448?:)

 

Perchè ha 448 CUDA cores a differenza delle 560ti "normale" che ne ha 336 mi sembra.

no perche non è una 560 ma è a tutti gli effetti una 570. la 570 pero ha 480 cuda cores la 560448 ne ha attivi 448 se si guarda lo schema della gpu c'e una parte di processore disattivata (quella contenente i restanti 32). quindi non è una 560 potenziata bensi una 570 depotenziata :asd:

 

che pio a mio parere va di piu della 570.... almeno in oc

Link to comment
Share on other sites

no perche non è una 560 ma è a tutti gli effetti una 570. la 570 pero ha 480 cuda cores la 560448 ne ha attivi 448 se si guarda lo schema della gpu c'e una parte di processore disattivata (quella contenente i restanti 32). quindi non è una 560 potenziata bensi una 570 depotenziata :asd:

 

che pio a mio parere va di piu della 570.... almeno in oc

Quello poi dipende dai circuiti di alimentazione ecc ecc...

In questo la 570 reference è piuttosto deboluccia :muro:

Link to comment
Share on other sites

no perche non è una 560 ma è a tutti gli effetti una 570. la 570 pero ha 480 cuda cores la 560448 ne ha attivi 448 se si guarda lo schema della gpu c'e una parte di processore disattivata (quella contenente i restanti 32). quindi non è una 560 potenziata bensi una 570 depotenziata :asd:

 

che pio a mio parere va di piu della 570.... almeno in oc

 

Dipende dalla 570 la Asus che venduto a Ric fidati saliva come la evga che ho ora :) io comuqnue sopra a 970 sul core non sono andato e non sò se sale ancora :asd:

Link to comment
Share on other sites

Naa conta ma mica tanto come credi chedi a Opmet come và la sua vga che è una evga, c'è da dire che questa classiified ha un pcb tutto suo e il migliore in assoluto delle 448 però non è detto che in oc vada di più solo erchè è evga, è tutta questione di quanto è culata la gpu una palit potrebbe salire di più fidati :) non è detto comunque questo io di 448 che reggono a @1000 cul core con 1,1v la devo ancora vedere :asd: queste 560ti 448 essendo 448 castrate salgono sul core come le 570 poi ovviamente ci sono più fortunate e meno ma di certo di 570 che reggono a @1000 con 1,065v non ne ho mai viste è grassa se quello buone arrivano a @1000 con 1,2v quindi figurati O0

Link to comment
Share on other sites

Perchè ha 448 CUDA cores a differenza delle 560ti "normale" che ne ha 336 mi sembra.

 

Per alcune cose ti ha risposto ciber per il resto la 560ti a 384 cuda invece la 560 336 come la 460 da 1gb che però generalmente sale di meno :)

Link to comment
Share on other sites

Si purtroppo la mia evga 570 non sale oltre gli 870 di core con 1,05.

Dare più voltaggio è inutile mura a 1,1 a 880, poco beneficio quindi.

 

Io infatti mi riferivo a 570 con design reference, sono fragiline e di norma salgono pochino.

La tua 570 era una DCII, grazie che sale! Poi era anche abbastanza fortunella, 970 sul core non è da tutti :D

 

Tienitela stretta sta 560 448, liquidala e divertitici un pochino prima di darla via.

Link to comment
Share on other sites

Si purtroppo la mia evga 570 non sale oltre gli 870 di core con 1,05.

Dare più voltaggio è inutile mura a 1,1 a 880, poco beneficio quindi.

 

Io infatti mi riferivo a 570 con design reference, sono fragiline e di norma salgono pochino.

La tua 570 era una DCII, grazie che sale! Poi era anche abbastanza fortunella, 970 sul core non è da tutti :D

 

Tienitela stretta sta 560 448, liquidala e divertitici un pochino prima di darla via.

 

Non è vero che le referece salgono di meno, conosco gente che ha delle 570 reference che salgono molto bene..

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che le referece salgono di meno, conosco gente che ha delle 570 reference che salgono molto bene..

 

si è vero. dipende anche dal culo della gpu.

comunque i modelli custom sono meglio per raffreddamento (se poi si liquida è un altro discorso) e anche perchè spesso hanno una migliore alimentazione sia come fasi sia come connettori.

Link to comment
Share on other sites

si è vero. dipende anche dal culo della gpu.

comunque i modelli custom sono meglio per raffreddamento (se poi si liquida è un altro discorso) e anche perchè spesso hanno una migliore alimentazione sia come fasi sia come connettori.

 

Quello è ovvio che come raffreddamento sono migliori solitamente pure le fasi o sono di più o sono migliori ma quello alla fine non ha nulla a che vedere con la fortuna della gpu :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quello è ovvio che come raffreddamento sono migliori solitamente pure le fasi o sono di più o sono migliori ma quello alla fine non ha nulla a che vedere con la fortuna della gpu :asd:

Nei modelli custom delle varie aziende, zotac amp, asus dc II-matrix, msi twin frozr-hawk-lightning, evga sc-ftw-classified... di solito le gpu son selezionate e di norma salgono un pelo più rispetto alle reference...

Poi ci son le reference culate, quello è un altro discorso

Ditemi se sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

ha ragione tom non sono culate se no nemmeno si chiamerebbero così, senno la ASUS nsi sarebbe chiamata ASS's :asd::2funny::2funny::2funny:

 

Io infatti mi riferivo a 570 con design reference, sono fragiline e di norma salgono pochino.

non è vero... e poi comunque come reference personalemnte credo che le evga siano le migliori. se parliamo di custom ce ne sono anche altre molto buone vedi Zotac... ultimamente con la 680 e prima con la 560 ha sfornato 2 "MOSTRI"....

 

io poi parlo qualitativamente, pcb, meteriali usati ecc per me i ltop resta evga nel settore reference e custom generale.

Link to comment
Share on other sites

allora le opzioni sono queste...

-liquido la evga e me la tengo+ magari una bella waterstation

-prendo una 580 usata + full cover + rad

-vado direttamente di 7970 ovviamente non riesco a liquidarla con i soldi che mi ritrovo

-7870 liquidata?

Edited by Cosmos
Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

dipende perche vuoi cambiare... se devi giocare tieniti quela che hai e la liquidi. + ti metti la station che ti fara comodo anche in futuro... (anche se ombra che l'ha avuta la sconsiglia).

 

se voui solo fare score 7970... ma senza liquido ne fai pochi :asd:

 

ormai la 580 è inutile prenderla IMHO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...