Jump to content

Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos


Cosmos

Recommended Posts

  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esterno interno non entra volendo potrei anche parcelo entrare ma dovrei forarlo completamete e mettere una griglia , ma poi andrebbe a coprire mezza mobo e mezza ventola posteriore tralasciando il fatto che andrebbe tolto la ventola da 140mm in estrazione sul top, non mi piace quindi opto per l'esterno :)

 

se guardi su youtube c'è un video dove si vede internamente in gigas..

Link to comment
Share on other sites

Come prendi un rad e non sai nemmeno che marca pendi?

Si ho preso una pompa phobya 400, una vaschetta come la tua phobya 250 black nickel, radiatore xpsc rs360 (curioso di provarlo) e mi regala un 240 slim, ma non ho idea di cosa sia...

Tutto nuovo siamo sui 170 euro di roba, non è roba in condizioni perfette, però ho pagato il tutto 50 euro ss incluse :coolsmiley:

 

Vediamo che mi arriva...

Link to comment
Share on other sites

Avevamo visto il problema è trovare a full cover a poco datemi del tirchio ma più di 40euro non ce li spendo dato come dice il buon vecchio Muzio opo anrà usato come posacenere va beh vuoi mettere io dopo ho il posacenere dell'ek oppure koolance :D:D:D

bella Libe infatti volevo chiamarlo spamm Lianli v354 il TH :asd:

ho visto il nuovo xigmatek m-atx e vorrei già cambiare case :AAAAH:

:asd:

Link to comment
Share on other sites

io ho gia un g-changer 360 :asd:

 

pero vorrei metterci un altro rad anche slim per massimizzare visto che forse (dico forse) in base a quanto spendo ci salta anche il full cover per ma classified :D

 

p.s

uno slim 24o costa 25/30€

 

Si uno silm del genere ci fai la frittata :asd:, io l'ho venduto il phobya g-charger 360 che avevo non ce lo avrei montato su questo case :D bei io ho l'ordine pronto tutto nuovo only gpu dissini per 480 e un bel xspc 120 ex faccio tutto in cordinato :asd: mi devo decidere però, poi scusa ma che ci fai con un 360+240 ci devi raffreddare la vga+cpu e basta?

Link to comment
Share on other sites

è il migliore wb che c'è fai propio bene a prenderlo se te lo vende tranquillo tanto ho deciso che è meglio se prendo l'only gpu anche perchè la classified non sò quanto la terrò :asd: non è ancora arrivata che me l'hanno già chiesta in 4 :asd:

Link to comment
Share on other sites

Naa molto probabilmente ci scapito, è veramente una ottima vga anzi EVGA già la parola è una garanzia ci stà anche che me la tengo per un bel pò sicuramente la testo benbene

ho trovato una recenzione dell'ybris gpu vs ek hf vga, niente via l'ek è nettamente migliore quindi ek :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...