Jump to content

Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos


Cosmos

Recommended Posts

  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto valutando dove mettere il secondo rad da 240/280, volevo metterlo esternamente sul tetto sopra la griglia per la ventola da 140mm e girare la ventola da 140 in immissione così da non dare noia al fulusso che ne dite? e magari forare il case e mettere due passaparete dove fare passare i tubi del liquido

 

i145982_20120321-235958.jpg

Link to comment
Share on other sites

ora vedo un pò come sono messo con i soldi poi vedo comunque al max prendo un 120 preferirei di no ora vediamo tutto nuovo non riesco a prenderlo almeno che non prenda un rad da 120 gli slim slim non gli tocco assolutamente stanno bene dove stanno sugli scaffali per me :asd:, come rad da 240 avevo deciso per l'Alphacool full copper XT45 da 45mm dicono che sia molto buono anche dai test risulta essere ottimo e poi esteticamente a me piace moltissimo :)

Link to comment
Share on other sites

SOTTOSCRIZIONE AGGIUNTA

 

dajeeeeeeeeeeee !!!

 

comunque uomini di poca fede : SI i fullcover perla gtx 480 sono compatibili con la tua evga 560ti 448 class.

 

vai sul sito ek cooling configurator e inserisci il tuo modello e avrai conferma (tra l'altro avevo postato foto nel MIO thread)

 

ps

bene bene ora si spamma qui? :D :D

 

pps

daje kira ci sei mancato!

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Avevamo visto il problema è trovare a full cover a poco datemi del tirchio ma più di 40euro non ce li spendo dato come dice il buon vecchio Muzio opo anrà usato come posacenere va beh vuoi mettere io dopo ho il posacenere dell'ek oppure koolance :D:D:D

bella Libe infatti volevo chiamarlo spamm Lianli v354 il TH :asd:

ho visto il nuovo xigmatek m-atx e vorrei già cambiare case :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...