Jump to content

purtroppo una brutta notizia - forza Andrea


Guest Gi@n

Recommended Posts

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se se ci credo tanto , andrè tranquillo che sono sicuro va ed andrà tutto per bene , io quando mi è successo sono ero nella paura più fo*****ta di ogni cosa

 

Io sono 25 giorni che non dormo ho l'incubi:uglystupid2::uglystupid2:Appena chiudo l'occhi li devo riaprire

Link to comment
Share on other sites

forza andrea non dargliela vinta..non buttarti giu..lo so purtroppo..non è facile..quando capito a me,avevo la famiglia lontana..e puoi immagginare come mi sentivo solo in ospedale anche se avevo gli amici che si preoccupavano per me e mi facevano visita..tanti brutti pensieri sulla mia salute ..sul dopo..quando tornai a casa ero ancora tutto immobilizzato e gonfio come un pallone a causa dell incidente e delle cure di cortisone ..ero irriconoscibile..come mi sgonfiavo dovevano rifarmi i gessi..e non era facile farmi accudire dagli amici che facevano a turno per non lasciarmi solo.. per uno come me che e sempre stato indipendente era pesante..e mi pesava sorridere per non far preoccupare chi mi voleva bene..provavo tanta rabbia per quello che mi era capitato..dormire?figurati..magari..mi sognavo ancora per terra sull asfalto semi cosciente..come se fossi drogato con quello str..o che aveva causato l incidente che mi chiedeva scusa..scusa un ca..o!!!

la depressione è pericolosa in questi casi..non aiuta..frena la guarigione..

sai cosa mi ha aiutato ad affrontare tutto?continuare a sognare..la rabbia e diventata voglia di lottare..pensare positivo..smetterla di chiedermi"e se non potro piu fare questo?"..

ci potranno essere degli intoppi..ma non ti scoraggiare..non smettere di sognare!!lotta con tutte le tue forze e non smettere mai di sorridere!!

io pensavo di essere solo in questa lotta..ma non lo ero..non lo sei neanche tu..

coraggio!!!

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

ho una certa esperienza sul campo (purtroppo). è normale non avere subito i risultati... anzi è un buon segno. quando e se i dottori vedono delle cose anomale i risultati hanno la priorità rispetto agli esami di tutti gli altri pazienti. in questo caso non è così.. quindi andrè stai tranquillo.

devi cercare, per quanto possibile, di passare i giorni come un percorso da fare per arrivare a quando potrai tornare a casa. se li vivi con l'angoscia ... non ti passa mai.

Link to comment
Share on other sites

Il vostro Andrea detto Talon o Fulmine niente poco di meno che il fulminato questa mattina ha avuto notizia che ha il trasferimento per la fisioterapia in clinica a 2 km da casa......daje daje

 

andrè per quando è previsto???

Link to comment
Share on other sites

Il vostro Andrea detto Talon o Fulmine niente poco di meno che il fulminato questa mattina ha avuto notizia che ha il trasferimento per la fisioterapia in clinica a 2 km da casa......daje daje

:clapclap:

Per me è stato il periodo più bello...duro sicuramente, ma l'ultimo passo per tornare alla normalità.

Sapessi che sensazione poter tornare a camminare e lasciare la sedia a rotelle :briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...