Jump to content

purtroppo una brutta notizia - forza Andrea


Guest Gi@n

Recommended Posts

scusate il ritardo. sento /messaggio Andrea quasi tutti i giorni. è ancora a Roma: dopo l'operazione alla tibia è in convalescenza ancora in ospedale. piano piano si sta riprendendo e in questi giorni dovrebbero trasferirlo in un'altra struttura ad Anzio e iniziare la riabilitazione.

sembra che tutto proceda bene... certo ogni cosa ha bisogno di tempo ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quella è il meno. È già ottimo che ci sia potuto arrivare a questo punto vista tutta là storia!

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

 

per come mi è stata descritto l'incidente.... è stato molto fortunato.

ora è solo questione di tempo

Link to comment
Share on other sites

Ho letto i primi 5 post e sono scoppiato a piangere e vi garantisco che piangere con le costole rotte non è cosa gradita .... Ragazzi grazie a tutti voi grazie di cuore non ho parole......

L'unico mio pensiero è il fagato speriamo che torni normale e tutto apposto mi ossessiona questa cosa....... È da quando sono piccolo che non prego sono tornato a pregare ancora grazie a tutti vii tengo aggiornati

 

Mi stavo dimenticando Gian Ti Voglio Bene......

Edited by Talon
Link to comment
Share on other sites

Ho letto i primi 5 post e sono scoppiato a piangere e vi garantisco che piangere con le costole rotte non è cosa gradita .... Ragazzi grazie a tutti voi grazie di cuore non ho parole......

L'unico mio pensiero è il fagato speriamo che torni normale e tutto apposto mi ossessiona questa cosa....... È da quando sono piccolo che non prego sono tornato a pregare ancora grazie a tutti vii tengo aggiornati

 

Mi stavo dimenticando Gian Ti Voglio Bene......

 

 

era ora che postassi!!! non posso sempre farti da segretario.... gratis per di più!!!

per il fegato non ti devi preoccupare... certo non puoi pensare di rimetterti subito a bere champagne a go go.

adesso hai due obbiettivi:

1) il 28 luglio, come ben sai, devi essere in forma.

2) come puoi leggere dalla mia firma sto organizzando un tour itinerante per l'italia al fine di mostrare "la leggenda " dal vivo sia in costume che al naturale. ho avuto parecchie prenotazioni dagli utenti del forum che mi hanno scritto in pm. devo però precisare che in tanti mi hanno chiesto esplicitamente che la rappresentazione deve essere solo in costume e il finale deve essere garantito con le torte in faccia.

quindi... riprenditi con calma.

Link to comment
Share on other sites

grande talon!!!:clapclap::clapclap:

è un piacere leggere il tuo post e sapere che stai meglio!!

ora pensa in positivo e tutto tornerà a posto:leggi:sei giovane,ti riprenderai velocementeO0

per il pc bestia con le novita che ci sono in giro,vedrai che mostro:captain:

e non trascurare l impianto a liquido..

 

 

@gian.. hai finito di maltrattarmi tom?:asd:

Link to comment
Share on other sites

Che sollievo vederti ripostare in cosi breve tempo!

Dai che il fegato e' uno degli organi piu' efficienti per la rigenerazione! Non avere paura e impegnati al massimo nella riabilitazione come ha fatto Tom.

O0

Anche perche vogliamo vederti al tour itinerante...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...