Jump to content

Acer travelmate 250 (portatile non recente)


cover

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il portatile è in vendita, chiunque fosse interessato perfettamente funzionante nella sua confezione originale, munito di tutti gli accessori originali in fase di acquisto preconfigurato e sistema preinstallato e operativo

Batteria funzionante ed in buono stato, è uno strumento ideale per lo studente o l'utente che necessita di un calcolatore versatile ancora competitivo sulla nuova tecnologia disponibile e in grado di coprire tutte le esigenze che riguardano l'utente medio come quello professionista, ram e hard disk aggiornati rispettivamente ad un 1gb e 100 gb.

 

E' stato usato e in perfetto stato d'uso, porposte d'acquisto in privato dove

riserverò documentazione fotografica adeguata dell'intera dotazione originale.

Prezzo 250-300 Euro trattabili,

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 years later...

Ciao a tutti,

 

a distanza di tre anni, mi duole dover riprendere questo thread per raccontare che la scheda madre accusa nuovamente gli stessi sintomi dopo 120 euri spesi all'epoca. Collego il jack e il portatile, con o senza batteria, si accende in automatico. Attesa del Bios infinita fino a che non sono io a premere i tasti. Dopo averlo fatto mi comunica che la batteria del cmos è in low e non sono stati memorizzati i dati. All'avvio, il sistema operativo con una finestrella di alert con la crocetta rossa, mi avvisa che la data e l'orario non sono aggiornati. Mi è stato detto che con la sostituzione della pila del bios potrei risolvere. Io penso che nuovamente c'è lo stesso guasto.

 

Tom1, a quanto la potresti riparare? Non ho attrezzatura ed esperienza per metterci io le mani. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...