legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 leo eccoli sono questi leap dark fire shadow bolt aphonic multi-shot frenzy stealth arc thurnder stomp aphotic shield dance with wind slash bloodrage posion arrow anchant damage rapid charge fear lightning lance speed of wind fury reflect damage begone dragon shield chargin might dragon shadow entangle natures blessings getaway natures enchantment Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 comprato ferro+6 19 medi a 6,5kk (almeno non ho + la preoccupazione di non averlo una volta preso il medio ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 buononon e stato tanto quel ferro considerando che ne ho visto uno quasi uguale a 2.5kk in + lol comprate 5 bandiere a 50k...ora li rivendo a 100k l'una Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 leo eccoli sono questi leap - colpire duramente 130k dark fire 100k shadow bolt 90k aphonic 10k multi-shot 10k frenzy - taglia tre vie 500k stealth 10k arc thurnder 30k stomp pestone 50k aphotic shield mai sentito dance with wind 20k slash - penetrazione 200k bloodrage colpo oscuro 300k posion arrow freccai avvelenata 70k anchant damage (enchant dmage) credo sia curare 80k rapid charge 80k fear paura5k lightning lance -lacio di lampi 10k speed of wind velocità 30k fury 5k reflect damage riflessione 10k begone -alquanto dubbio l'ho visto vendere a 20k come a 200 dragon shield 60k chargin(g) sibilare 120k might- corpo forte 400k dragon shadow 50k entangle (tranello?)70k natures blessings20k getaway 110k natures enchantment10k ecco a lei farà comodo anche ad altri ^^ alcuni prezzi sono messi un po a cacchio alcuni libri da poco nn si vendono manco a 5k il mercato è molto strano c'è poca gente in circolazione quindi è difficile vendere toccherebbe aprì negozio dai rossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 ok adesso vado ad aprire 3-4 pg per venderli ne ho 81 di libri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 ma lol ho droppato vortice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 io staccofammi sapere se ti serve la luna parli con me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 parli con me? parlava con me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 apix ti ho svuotato tutti i pg...quando vuoi cancellarli fai pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 2, 2008 Author Share Posted March 2, 2008 apix ti ho svuotato tutti i pg...quando vuoi cancellarli fai pure! e sia stasse li piallo allora!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 leo ma hai un culo... tu l'anti war a 980k l'hai venduta io a 850k no.... un ragazzo oggi ha venduto una ripetizione +4 a 9kk io sempre a 9kk no... bah...dopo rimetto tutti i negozi e vediamo che succede... prima con 7 metin accessi m si e bloccato il pc e ho dovuto riavviare :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 2, 2008 Author Share Posted March 2, 2008 leo ma hai un culo... tu l'anti war a 980k l'hai venduta io a 850k no.... un ragazzo oggi ha venduto una ripetizione +4 a 9kk io sempre a 9kk no... bah...dopo rimetto tutti i negozi e vediamo che succede... prima con 7 metin accessi m si e bloccato il pc e ho dovuto riavviare :( :hysterical::hysterical: 7 metin accesi :hysterical: mamma mia altro che io con 3 account... ahahahahah che ridere... sei un mito:hysterical::hysterical: leo potrebbe vendere condizionatori al polo nord... è sculato nn ci si può far nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 eh si adesso ho circa 90 libri na 60ina di pietre e un po di item da vendere e avevo acceso tutti gli account per vendere ma non ha retto il pc.... cmq preso ferro +5 -11medi +6 abilità e mostro +2 quindi e come se ha -8 medi e +9 abilità..pagato 1.3kk uppato a +7 e per oggi basta... magari domani faccio un'up...lo voglio vedere brillare >_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 2, 2008 Author Share Posted March 2, 2008 eh si adesso ho circa 90 libri na 60ina di pietre e un po di item da vendere e avevo acceso tutti gli account per vendere ma non ha retto il pc.... cmq preso ferro +5 -11medi +6 abilità e mostro +2 quindi e come se ha -8 medi e +9 abilità..pagato 1.3kk uppato a +7 e per oggi basta... magari domani faccio un'up...lo voglio vedere brillare >_ imho ferro inutile:fiufiu::fiufiu: io amo solo quelli con medi sopra il 30% e questa volta lo compro già a +9 e bona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 vabbe per quello che l'ho preso.... se lo vendo almeno 5kk li faccio cmq leo questo si chiama proprio culo...io la luna +2 12% medi non l'ho venduta a 1.3kk the la +0 a 1.5kk l'ho anche rotta uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 imho ferro inutile:fiufiu::fiufiu: io amo solo quelli con medi sopra il 30% e questa volta lo compro già a +9 e bona!sull'us ferro +9 oltre 30% medi? ok allora preparati almeno 50-60kk :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 cmq considerando la marea di libri e pietre che hai sei ben oltre i 40kk io dovrei essere sui 20 e rotti con le vendite fatte oggi ho preso un ferro+6 19 medi tanto per non stare senza quando arriva il medio spero di trovà un'anima (o 2 o 3:ROTFL) pia che mi dia una mano tra qualche giorno, per il momento sono a liv6 del cavallo e devo fare altri 3 liv di pg per il fine settimana prossimo ce la dovrei fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 ma tu le medaglie a quanto le prendi? io oggi ne volevo prendere 10 a 3kk ma poi mi sono detto meglio di no per ora... che dici se li trovo a 300k l'una li prendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 ma tu le medaglie a quanto le prendi?io oggi ne volevo prendere 10 a 3kk ma poi mi sono detto meglio di no per ora... che dici se li trovo a 300k l'una li prendo? io le prendo a quel prezzo uno me le dava anche a 250 ma poi nn si è fatto vivo:fiufiu: se ti metti a predere tempo dalle scimmie è finita per fare 10 medaglie ci vuole una giornata se ti dice bene in un giorno fai + del doppio in soldi facendo metin e brutali:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 scambiato il ferro per una luna +6 12% medi e medaglia equitazione edit:nulla di fatto aveva due scheggie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 scambiato il ferro per una luna +6 12% medi e medaglia equitazione ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 ottimo che dici scambio anche che ha due schegge? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 mah visto che non l'ho piu scambiato ho deciso di upparlo e adeso e +8 xD quasi quasi farei un'altro up ma non vorrei romperlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 apix sbrigati a entrare prima che legend faccia chiudere i battenti a metin2.us per aw :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: non oso immaginare tra un mesetto in che condizioni possa stare se uppa ferri e lune a rota così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 apix sbrigati a entrare prima che legend faccia chiudere i battenti a metin2.us per aw :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:non oso immaginare tra un mesetto in che condizioni possa stare se uppa ferri e lune a rota così ma lol cmq sto scambiado 20 mantelli del coraggio per due lune +2 mo le uppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts