Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

nn voglio darvi false speranze ma credo che apix nn comparirá mai sull'us... ora come ora rsto all'universitá una media di 6 ore, 5 volte a settimana vado in palestra e se riesco ad accendere il pc per dire due cazzate sul forum é giá molto:azz::azz::azz:

mi sa che sia finito il tempo videoludico per me... zio che barba:crashpc::crashpc::crashpc:

chi mi vende 3 ore al giorno del proprio tempo?? :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

voglio le giornate da 27 oreeee:hypo::hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

nn voglio darvi false speranze ma credo che apix nn comparirá mai sull'us... ora come ora rsto all'universitá una media di 6 ore, 5 volte a settimana vado in palestra e se riesco ad accendere il pc per dire due cazzate sul forum é giá molto:azz::azz::azz:

mi sa che sia finito il tempo videoludico per me... zio che barba:crashpc::crashpc::crashpc:

chi mi vende 3 ore al giorno del proprio tempo?? :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

voglio le giornate da 27 oreeee:hypo::hypo::hypo:

:cry:

 

ma certo l'università e le altre cose prima di tutto....

 

ti eri anche preso la vga nuova... :)

Link to comment
Share on other sites

:cry:

 

ma certo l'università e le altre cose prima di tutto....

 

ti eri anche preso la vga nuova... :)

 

si la vga era il contentino perché a nn giocare piú e stare all'universitá tutto il giorno stavo sbiellando... adesso spero mi arrivi per oggi perché da lunedí saró ancora troppo impegnato anche solo per toglierla dalla scatola... che palle il 5 anno di universitá... che pacco:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

beh almeno e l'untimo no?

pensa a me che sono ancora al 3° superiore :|

 

si ed é anche l'ultimo anno di libertá... dal prossimo si lavopra e visti i contratti che vanni di moda in italia se dormiró 7 ore a notte sará molto sempre che nn voglia trasferirmi direttamente dentro l'azienda... :mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

si la vga era il contentino perché a nn giocare piú e stare all'universitá tutto il giorno stavo sbiellando... adesso spero mi arrivi per oggi perché da lunedí saró ancora troppo impegnato anche solo per toglierla dalla scatola... che palle il 5 anno di universitá... che pacco:mad::mad::mad:

però...

solo un dubbio

 

ti prendi una 8800gt nuova fiammante poi stai tutto il giorno all'uni e il poco tempo che torni a casa non hai neanche il 'tempo di giocarci....

sbaglio o siamo solo dei gran spendaccioni:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

per l'us... devo dire che in questi ultimi giorni neanche io ho tanto tempo...conto ormai di fare un'oretta al giorno non di + :(

Link to comment
Share on other sites

Bè sulla mia x1900gt ne giravano fino a 5:) era la cpu a fare fa collo di bottiglia.:)

per la cpu penso che un nehalem con 16 core logici non basterebbe per tenere a bada metin quando sei al mercato:ROTFL::ROTFL:

 

che scioperati di programmatori:fiufiu:

cmq rimane la domanda: " mo che te ne fai della 8800 a parte qualche prova di overclock (spero ache sotto liquido:fiufiu:)?

Link to comment
Share on other sites

>_ 

vediamo se questa sera riesco a diventare 38 o quasi

 

se avessi una bella shamana con benedizione, critici e riflessione saliresti a ritmi a dir poco allucinanti. io con pg lv 35 in gruppo con la shamana lv 20 avevo fatto in 2 ore un livello dai cancaroni grassi a bakra per intenderci.

se ti metti dagli orki sali come un razzo imho ;)

 

 

per la cpu penso che un nehalem con 16 core logici non basterebbe per tenere a bada metin quando sei al mercato:ROTFL::ROTFL:

 

che scioperati di programmatori:fiufiu:

cmq rimane la domanda: " mo che te ne fai della 8800 a parte qualche prova di overclock (spero ache sotto liquido:fiufiu:)?

 

 

nn lo so sinceramente. la mia era più voglia di cambiare vga che altro... visto anche come il mio tempo stia andando a zero nn so nemmeno quando provarla a dire il vero... speravo arrivasse per domani massimo ma come solito se nn spediscono tardi nn sono mai contenti su ebay... ora è all'hub di roma vedi tu:mad::mad::mad: e sono a dir poco incazz visto che ho pagato martedì pome...:mad::mad::mad:

 

 

lol 10 min fa un tizio buttava libri e medaglie in piazza....3 libri e 3 medaglie prese...

dopo posto uno screen

 

quando la follia prende una persona le cose che questa può fare sono molteplici... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

sto expando dagli orchi...il problema non e che non li reggo ma il problema vero e proprio e che ci sono pochi mob..

fino a 6-7 gruppi di orchi li tengo tranquillamente...

 

piglia la shamana e mettiti dagli esoterici facili o da quelli fuori dal tempio.:fiufiu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

quelli fuori al tempio?ma se so duri anche al 45 xD

 

da quelli facili ci vado ma il problema e sempre uno...sono troppo dispersivi...

soffriro ancora una decina di giorni spero...

adesso mi pare che mi manca una sola medaglia...

giusto il tempo di fare le missioni...

anche se dopo non so con chi cavolo fare la missione del medio >_

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa se verranno implementati altri mob piu forti?

 

ora mi e venuta questa fissa...non vorrei che non si possa salire + dell'80esimo livello...

a quel punto mi incavolerei >_

 

nn è come l'ita tranquillo ;) cmq sul .de c'è la nuova mappa del campo serpi con mobs lv 77g4 quindi fino a 90 circa sei accontentato...

il difficile cmq viene dopo il 50... nn si sale più un tubo e se pensi che dopo il 60 nn hai più missioni vedi tu... arrivare all'80 è lunga:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ok perfetto...non mi interessa in quanto ci arrivo ma mi interessava sapere se una volta all'80 era tempo perso...

 

cmq ho capito che alla fine in un giorno che ho metin attaccto ho expato max 2 ore...

 

tutte le ore in piu sono inutili...

se avevo voglia di expare per tutto il tempo ero almeno 40 oggi

Link to comment
Share on other sites

ok perfetto...non mi interessa in quanto ci arrivo ma mi interessava sapere se una volta all'80 era tempo perso...

 

cmq ho capito che alla fine in un giorno che ho metin attaccto ho expato max 2 ore...

 

tutte le ore in piu sono inutili...

se avevo voglia di expare per tutto il tempo ero almeno 40 oggi

 

a suo tempo per fondare la gilda mi feci due giorni da 16 ore l'uno di exp. solo exp... feci 3 livelli in due giorni:hypo::hypo::hypo:

però alla fine feci la gilda 1 giorno prima di partire per le vacanze:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

se fare 32 ore di exp arriverei almeno al 42 (sono 37)

cmq uno nel ch1 mi ha regalato

una gemma del demone

una gemma del demone +

e due papiri spirituali

 

sti qua so strani...regalano le cose alla gente :|

 

fatto un altro 15% ma si stacca continuamente il server...ormai non expo piu per oggi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...