Le085 Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 quindi è ancora bannato??? assurdo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucs Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 Il bello che un account mi risulta bannato, l'altro risulta addirittura inesistente. Chi dovrebbe aiutarti lo trovi 1 volta ogni 2 giorni e non sa neanche che fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 12, 2008 Author Share Posted January 12, 2008 Il bello che un account mi risulta bannato, l'altro risulta addirittura inesistente. Chi dovrebbe aiutarti lo trovi 1 volta ogni 2 giorni e non sa neanche che fare. guarda se per me i gm e tutti quei 4 patacca li ancora avevano una piccola briciola del mio rispetto ora come ora sono proprio dei gran bimbiminkia. incapaci e menefreghisti e come minimo corrotti (che adesso nn mi vengano a dire che i gm nn giocano perchè nn ci credo più). ne ho sentite veramente troppe. spero che ti sblocchino la situazione! che palle, che nervi... nn è ammissibile che un BA nn sappia che cazzo fare visto che è il suo lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucs Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 Io mi sto guardando in giro alla ricerca di un altro gioco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 che ne dite di questo? Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ferro+6 medi 31% 14/01 vale gli 8kk di aw? dai teniamo duro finchè nn esce starcraft 2...dopodichè si fa un bel gruppone per giocare in battlenet :stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 12, 2008 Author Share Posted January 12, 2008 che ne dite di questo?Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ferro+6 medi 31% 14/01 vale gli 8kk di aw? dai teniamo duro finchè nn esce starcraft 2...dopodichè si fa un bel gruppone per giocare in battlenet :stordita: no no io dopo questo online nn ci sbatto più la testa... diventano troppo droga sti giochetti...:azz: poio a dicembre io inizio anche a lavorare... :azz: ho ancora la tua roba da vendere... nn ho mai tempo :( il ferro più di 7kk nn glieli darei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 che ti lavori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 12, 2008 Author Share Posted January 12, 2008 che ti lavori? dopo laurea inizierò subito a lavorare :cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 12, 2008 Author Share Posted January 12, 2008 giornata pessima per il drop... lo zero assoluto... che barbaaaaa :mad: voglio questo scudo boia mondo Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Scudo nero +6 4 bonus magnifici tra cui 20% exp bonus 16/01/08 e lo avrò... vero che mi fate un fido vero??? :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 che sfillza di bonus come pensi di fare? prima o poi qualcuno se lo tira via di aw vedrai... io ho un diescreto gruzzoletto...se trovo sto benedetto ferro il resto te lo presto volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 il ferro è mio mi h chiamato stamattina per dirmi che avevo vinto con 6.3kk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 che sfillza di bonus come pensi di fare? prima o poi qualcuno se lo tira via di aw vedrai... io ho un diescreto gruzzoletto...se trovo sto benedetto ferro il resto te lo presto volentieri io ho 8kk, domani e martedì punto a fare solo metin ed ad accumulare, idem mercoledì! voglio arrivare di mio a 12kk:fiufiu: il ferro è mio mi h chiamato stamattina per dirmi che avevo vinto con 6.3kk ottimoooo!! prezzo spettacolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 chi mi alza 7kk? Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] [VENDO] LUNA +8 fine asta il 14/01/2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 dai io faccio aw poi voi mi prestate i soldi...mi vendo pure le scarpe col bonus hp per ripagarmela! edit :dai ne bastano 5. due li ho fatti oggi di vendita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 dai io faccio aw poi voi mi prestate i soldi...mi vendo pure le scarpe col bonus hp per ripagarmela!edit :dai ne bastano 5. due li ho fatti oggi di vendita! ma aw è 15.... brutto patacca... così addio scudo :cry::cry::cry: ed io piangoooooo :cry::cry::cry: ed aspetta lo screen! medi ed abilità positive nn li ho mai visti con quei valori... aspetta che mi pare na bufala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 anche a me per quello volevo fare aw perchè se non è una bufala è l'arma migliore di metin e se è una bufala peggio per lui... ora ho 10 kk tondi mi basterebbe vendere la luna che ho per fare gli altri 5.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] [VENDO] LUNA +8 fine asta il 14/01/2008 non ho resistito spero che mi facciate il favore siamo già 4,5kk mancanti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 ma un pezzo di pietra preziosa quanto vale? oggi per puro caso lo ho droppato fuori dal portale delle scimmie... medaglie nemmeno l'ombra sigh x leo:se vendo qualcosa domani ti posso prestare il ricavato ah dimenticavo:ma potrei usare il vestiti da sposo per combattere? que 135 di difesa mi fanno gola e avvolte lo vedo in ventita a 1.5kk ma a voi vi sembra normale che in piazza vendono i lingotti d'argento a 125k quando costano 50k in magazzino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 ppp 190/200k davvero hai 4,3kk da prestarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 no 4.3kk dove li tiro... LOL dico domani vendo tutto quello che non mi serve visto che ho 5 pg pieni e 5 magazzini pieni...e non capisco piu nulla e tutto quello che orendo te lo presto... ma sicuramente non arrivera mai a 4.3kk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 14, 2008 Author Share Posted January 14, 2008 ah dimenticavo:ma potrei usare il vestiti da sposo per combattere? que 135 di difesa mi fanno gola e avvolte lo vedo in ventita a 1.5kk ma a voi vi sembra normale che in piazza vendono i lingotti d'argento a 125k quando costano 50k in magazzino? vestito da sposo nn va bene per combattere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 lo potresti usare ma se hai notato è lento come la morte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 14, 2008 Author Share Posted January 14, 2008 oggi ho fatto 2kk di vendite.. e nn è ancora finita :fiufiu: ho un trucchetto per fare i metin nella metà del tempo: si chiamano critici... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 14, 2008 Author Share Posted January 14, 2008 ma perchè mi chiedo se devo droppare 1 pietra +4 deve essere una schifosissima anti ninja??? quanto può valere 500k?? zio peraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 io penso un kk ce lo fai oggi nn ho droppato una cippola con tutti i metin che ho fatto...qualche libretto e max qualche pietruzza +2 siamo lontani dai 4kk che mi servono per la luna....anche se quello nn si è fatto sentire....boh, probabilmente è una bufala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts