Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

già si lamentano per le tasse. ottimo!! quello che volevo. chi ha voglia resta chi vuole cazzeggiare sceglie un'altra gilda :n2mu::fiufiu::fiufiu:

teniamoci hayabusa che è forte...

domen ovviamente....

darklyn,ma purtroppo ci gioca poco....(vedi te)

gli altri boh... anche quell'HellMaker nn versa mai uno yang, mai un punto exp....io lo caccerei:hysterical::hysterical::hysterical:

scherzi a parte ho pochissimo tempo di giocà sti giorni...mi dispiace di nn poterti aiutare, intanto hai modo di riprendermi:)

teniamoci hayabusa che è forte...

domen ovviamente....

darklyn,ma purtroppo ci gioca poco....(vedi te)

gli altri boh... anche quell'HellMaker nn versa mai uno yang, mai un punto exp....io lo caccerei:hysterical::hysterical::hysterical:

scherzi a parte ho pochissimo tempo di giocà sti giorni...mi dispiace di nn poterti aiutare, intanto hai modo di riprendermi:)

quelli che hai detto tu sono membri onorari! nn si toccano. sono i lv30 e spicci che a volte si lamentano un pò troppo:nutkick::nutkick:

hellmaker ed hellmarket sono sotto stretta osservazione...:perfido::perfido::perfido:

lolll

ebbene si oggi il biologo mi ha steccato 3 denti in fila... bravo proprio un gran biologo... e poi per concludere ho bruciato l'undicesimo sibilare.... nn arriverà mai m3... mai di sto passo:mad::mad::mad:

cioè ne hai bruciati 3 oggi o con oggi è il terzo?

la seconda spero...ancheperchè che io sappia + di uno al giorno nn si può portare:fiufiu:

cioè ne hai bruciati 3 oggi o con oggi è il terzo?

la seconda spero...ancheperchè che io sappia + di uno al giorno nn si può portare:fiufiu:

ne avevo tre nell'inv e me li ha seccati di un colpo... l'altra volta ne avevo due e me ne ha presi uno per volta... oggi no. tutti e tre in stecca... che cane ladro:cry::cry::cry:

e per concludere tra ieri ed oggi 8 giri scimmie = 0 medaglie... e lo stalliere manco mi ha fatto fare la missione per lv13... è due gg che mi dice di tornare domani... che palle quando fa così...

ne avevo tre nell'inv e me li ha seccati di un colpo... l'altra volta ne avevo due e me ne ha presi uno per volta... oggi no. tutti e tre in stecca... che cane ladro:cry::cry::cry:

e per concludere tra ieri ed oggi 8 giri scimmie = 0 medaglie... e lo stalliere manco mi ha fatto fare la missione per lv13... è due gg che mi dice di tornare domani... che palle quando fa così...

te sei matto....si sa che tocca portarglieli uno per volta!!!!

la prossima volta ti frusto

mettili nel magazzino quelli in+:slapass:

ma zio ladro sto gioco rimbambito nn me lo aveva mai fatto... che cane dun biologo gay:cry::cry::cry:

l'aveva fatto anche a me :mad:

e Leo che fino a che nn ti succede nn ti dice niente...:asd:

si tiene tutto per sè, manco mi aveva detto che con Ctrl + i numeri si fanno le nuvolette con l'umore :crashpc:

oggi sono passato dai gialli per consegne... cmq loro hanno prezzi più onesti!!! collana di cristallo +4 (quella con regen mp 19%) e con regen hp +8% a soli 20k!!!!! da noi blu l'avrebbero messa a 50k minimo!! mi sa che andrò a fare spesa al mattino da loro e dai rossi... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

oggi sono passato dai gialli per consegne... cmq loro hanno prezzi più onesti!!! collana di cristallo +4 (quella con regen mp 19%) e con regen hp +8% a soli 20k!!!!! da noi blu l'avrebbero messa a 50k minimo!! mi sa che andrò a fare spesa al mattino da loro e dai rossi... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

si si potrebberi fare un po' di investimenti...

cmq io nn capisco chi cavolo compra sibilare a 120k:mad::mad:

l'ha venduto oggi domenico a quella cifra...assurdo:azz:

si ma l'impresa è stata vendere il bracciale d'argento con solt che comprai a 350k a 780k...

mitico domen...poi forse un giorno comincera a postare anche qua...

te sei un ladro... cmq le scimmie sono diventate tirchie.. mi sono fatto dare la missione dallo stalliere per il cavallo, vado e mi danno solo 1 medaglia?? maaa cheee ooohhh.... ma chi quel mona che sbatte la porta che chiude urlandoooo???:ROTFL::ROTFL:

Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....

no comment...

parto dalla +6 per il +7....e la rompo...

uppo spada orchidea....fino a +4...

ropo spada argento....

uppo drago+7....E LA ROMPO...............

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma nn mi arrendo droppata pietra della difesa +3.....

voglio una drago +8 e la faro' lo giuro!!!

Sarete finalmente contenti nel sapere che per uppare la mia drago +7....ho cercato di rompere altri oggetti....avro' uppato 15 volte tutto con successo...portando addirittura un vestito del sole +300HP a +4 e un'altra DRAGO a +6.....

no comment...

parto dalla +6 per il +7....e la rompo...

uppo spada orchidea....fino a +4...

ropo spada argento....

uppo drago+7....E LA ROMPO...............

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma nn mi arrendo droppata pietra della difesa +3.....

voglio una drago +8 e la faro' lo giuro!!!

sìììììììììììììììììììììììììì

sono queste le rivincite che danno vere soddisfazioni!

se ce la fai diventi un mito in metin!

nella mia carriera di gioco ho visto solo una drago+8 in giro

:perfido: