Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

inizio a buttare giù un pò i piani di gilda:

tassa settimanale x ogni iscritto = 20.000yang (per ora) quando saremo tutti oltre il lv 30 salirà a 50.000 yang (ovviamente chi vuole versare di più è libero) si versano in mia/l30n/helmaker/oneiros presenza così da scrivere qui subito chi ha pagato e chi no...

tassa xp = per ora libera. nn appena saranno raggiunti i 50milioni di yang sarà da lavorare per portare la gilda a livello 10

preferirei evitare crudeli in gilda ed anche gli attacca brighe. si attacca solo per difendersi dagli altri o quelli degli altri regni a vista;)

ogni settimana si controlla chi versa e si fa gli esattori con gli altri!

dropata ferro rosso. esoterici esoterici esoterici

vallo a dire a murizio che ha dropato 3 sallet un picco glaciale e nn so che altro stasera.

cmq ho capito che le spade fanno cagare letteralmente.. ho provato la ferro+5 di maurizio e faccio quasi 300 danni di più con le abilità..provata anche ascia +4 (rotta per il +5 insiema alle bandiere:mad:) stessa cosa danni abilità aumentati di 200.

saranno + lente ma è inutile, specialemnte se dobbiamo fare qualche querra la spada e assolutamrnte fuori luogo nel pvp.

versati i promessi 500k

droppata uan insanguinata e un picco glaciale...

a quanto devo venderle???

se sono +0 farai fatica. cmq io ho venduto un picco +0 solo dopo averlo messo a 25k (la bottegaia me ne dava 22:azz::azz:)

cmq ieri sera ho trovato un tipo con due tinte a 20k l'una. comprate ed oggi le rivendo a 30k....:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

odio il fabbro. lo ripeto: odio il fabbro

stamattina trovo un benefattore che vende una ferro a 250 danni abiità 9%

la prendo, dicendo a me stesso..posso venderla sempre a di + nn c'è bisogno di upparla...ma siccome mi serve un'arma decente vado dal maledetto...la porto a +4 mi dico non di più..mi basta a +4

....lascio alla vostra immagiazione il tragico finale...ora sto a secco...praticamente poco più di 500k...e sto ancora cou na pessima arma e armatura e scudo e orecchini...di decete ho solo il braccialetto.così nn si svolta

ieri sera c'era uno che a liv 43 faceva il buono e cattivo tempo dagli esoterici con una falce +4 (+20 % contro esoterici:hypo: gli faceva 1800 danni puliti di vortice m1)poi sto scemo voleva andà dagli orchi neri...mai più orchi neri...dagli esoterici si droppa da dio...noi non tanto ma mauri e febry riempono l'inventario

odio il fabbro. lo ripeto: odio il fabbro

stamattina trovo un benefattore che vende una ferro a 250 danni abiità 9%

la prendo, dicendo a me stesso..posso venderla sempre a di + nn c'è bisogno di upparla...ma siccome mi serve un'arma decente vado dal maledetto...la porto a +4 mi dico non di più..mi basta a +4

....lascio alla vostra immagiazione il tragico finale...ora sto a secco...praticamente poco più di 500k...e sto ancora cou na pessima arma e armatura e scudo e orecchini...di decete ho solo il braccialetto.così nn si svolta

ieri sera c'era uno che a liv 43 faceva il buono e cattivo tempo dagli esoterici con una falce +4 (+20 % contro esoterici:hypo: gli faceva 1800 danni puliti di vortice m1)poi sto scemo voleva andà dagli orchi neri...mai più orchi neri...dagli esoterici si droppa da dio...noi non tanto ma mauri e febry riempono l'inventario

ecco voglio sapere perchè sempre maury e febry si fanno il pieno mentre noi sudiamo?? sto gioco ci prende per il culo imho:mad::mad:

LEO ma nn ne avevi droppato pure un'altro di ferro????

la tassa l'ho pagata pure io ovviamente...

ma allora in definitiva quanto dobbiamo mettere????

io metto tutto quello che ho...tanto per ora nn mi servono soldi....

la tassa l'ha pagata pure l'ultimo arrivato...i lninja....haybusa si kiama o giu' di li'...