apix_1024 Posted September 3, 2007 Author Share Posted September 3, 2007 bilancio della serata: uccisi un 200 orchi neri morto 5o 6 volte perso exp 2 dropato fiori di pesco:mad: bilancio pessimo... domani sera solo esoterici:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 4, 2007 Author Share Posted September 4, 2007 evento epicoooo!! dopo mille gg di attività di gilda ho reclutato oneiros!! finalmente!! e l'ho eletto supremo di gilda :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 versati altri 100k xp in gilda:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 inizio a buttare giù un pò i piani di gilda: tassa settimanale x ogni iscritto = 20.000yang (per ora) quando saremo tutti oltre il lv 30 salirà a 50.000 yang (ovviamente chi vuole versare di più è libero) si versano in mia/l30n/helmaker/oneiros presenza così da scrivere qui subito chi ha pagato e chi no... tassa xp = per ora libera. nn appena saranno raggiunti i 50milioni di yang sarà da lavorare per portare la gilda a livello 10 preferirei evitare crudeli in gilda ed anche gli attacca brighe. si attacca solo per difendersi dagli altri o quelli degli altri regni a vista;) ogni settimana si controlla chi versa e si fa gli esattori con gli altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 oky! io allora devo sganciare 50k sta settimana1 auhuhauh ne ho appena 100 ahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 oggi nn ho il permesso di giocare visto che mio fratello è su internet ed il gioco mi crasha ogni 30secondi.. ho un nervoso che vedo rosso!!!:crashpc::crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 versati altri 400k in gilda...:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 dopo ne verso 500 stasera ho fatto un po di soldini con le belle drop di oggi... febry o sganci il dinero o ti vendi la luna +9 per buttare i soldi in gilda.... decidi tu:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 dopo ne verso 500 stasera ho fatto un po di soldini con le belle drop di oggi... febry o sganci il dinero o ti vendi la luna +9 per buttare i soldi in gilda.... decidi tu:fiufiu: vendi vendi vendi vendi:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 dropata ferro rosso. esoterici esoterici esoterici vallo a dire a murizio che ha dropato 3 sallet un picco glaciale e nn so che altro stasera. cmq ho capito che le spade fanno cagare letteralmente.. ho provato la ferro+5 di maurizio e faccio quasi 300 danni di più con le abilità..provata anche ascia +4 (rotta per il +5 insiema alle bandiere:mad:) stessa cosa danni abilità aumentati di 200. saranno + lente ma è inutile, specialemnte se dobbiamo fare qualche querra la spada e assolutamrnte fuori luogo nel pvp. versati i promessi 500k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 droppata uan insanguinata e un picco glaciale... a quanto devo venderle??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 droppata uan insanguinata e un picco glaciale... a quanto devo venderle??? se sono +0 farai fatica. cmq io ho venduto un picco +0 solo dopo averlo messo a 25k (la bottegaia me ne dava 22:azz:) cmq ieri sera ho trovato un tipo con due tinte a 20k l'una. comprate ed oggi le rivendo a 30k....:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 odio il fabbro. lo ripeto: odio il fabbro stamattina trovo un benefattore che vende una ferro a 250 danni abiità 9% la prendo, dicendo a me stesso..posso venderla sempre a di + nn c'è bisogno di upparla...ma siccome mi serve un'arma decente vado dal maledetto...la porto a +4 mi dico non di più..mi basta a +4 ....lascio alla vostra immagiazione il tragico finale...ora sto a secco...praticamente poco più di 500k...e sto ancora cou na pessima arma e armatura e scudo e orecchini...di decete ho solo il braccialetto.così nn si svolta ieri sera c'era uno che a liv 43 faceva il buono e cattivo tempo dagli esoterici con una falce +4 (+20 % contro esoterici:hypo: gli faceva 1800 danni puliti di vortice m1)poi sto scemo voleva andà dagli orchi neri...mai più orchi neri...dagli esoterici si droppa da dio...noi non tanto ma mauri e febry riempono l'inventario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 odio il fabbro. lo ripeto: odio il fabbro stamattina trovo un benefattore che vende una ferro a 250 danni abiità 9% la prendo, dicendo a me stesso..posso venderla sempre a di + nn c'è bisogno di upparla...ma siccome mi serve un'arma decente vado dal maledetto...la porto a +4 mi dico non di più..mi basta a +4 ....lascio alla vostra immagiazione il tragico finale...ora sto a secco...praticamente poco più di 500k...e sto ancora cou na pessima arma e armatura e scudo e orecchini...di decete ho solo il braccialetto.così nn si svolta ieri sera c'era uno che a liv 43 faceva il buono e cattivo tempo dagli esoterici con una falce +4 (+20 % contro esoterici:hypo: gli faceva 1800 danni puliti di vortice m1)poi sto scemo voleva andà dagli orchi neri...mai più orchi neri...dagli esoterici si droppa da dio...noi non tanto ma mauri e febry riempono l'inventario ecco voglio sapere perchè sempre maury e febry si fanno il pieno mentre noi sudiamo?? sto gioco ci prende per il culo imho:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 tasse settimana del 09/09 pagate da: apix l30n olympo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 ma sono 50k o 500k? fatemi capire! cmq le ha pagate pure l'ultimo arrivato....il ninja che nn me ric come azz se kiama! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 LEO ma nn ne avevi droppato pure un'altro di ferro???? la tassa l'ho pagata pure io ovviamente... ma allora in definitiva quanto dobbiamo mettere???? io metto tutto quello che ho...tanto per ora nn mi servono soldi.... la tassa l'ha pagata pure l'ultimo arrivato...i lninja....haybusa si kiama o giu' di li'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 il ninja è fenomenale, si expa da dio. la ferro che ho rotto è un'altra la mia è in vendita. io ho messo 500 k per stare al pari con apix. avevo un po' di soldi da prtee li ho buttati lì. però ora devo trovare una buona arma per le abilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 ok. aggiorno. adesso c'è da sollecitare gli altri che nn si fanno mai vivi :perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 si ma la ferro che hai ora fa cosi' cagare da doverla vendere? nn ho danni abilità per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 Al pome causa scuole chiuse nn si riesce a fare un h... lagga da paura. in compenso si pesca bene (ho dovuto aprire due negozi per vendre tutto). al mattino io e leo ci troviamo per expare un pò... nella speranza che i bocia candela stiano a letto e dalla prox settimana in aula:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 sono in asta per sibilare... ora è a 50k!!! vai vai che la porto ad m3...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 medicina sconosciuta + venduta a 200k!!! ma vieniiiiii ma chi sonoooooooooooooooooo!! mi sa che butto in gilda altri 500k.... mamma che botta di culo!!!:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 notizia mooolto importante. per tutti i guerrieri corpo a corpo è fondamentale tirare su a m1: estasi combattimento vortice aura 1 punto a sibilare ed 1 a taglio tre vie... notizie arrivate dai sommi chama e ceze per vie traverse. meglio tardi che mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2007 Author Share Posted September 6, 2007 versati altri 500k fatti oggi... ah sai che fine ha fatto l'uccidi leoni+2?? indovina... portata a +3 e dopo tentato il +4... ciao ciao sbam FALLITO :azz: :azz::azz: :azz: :azz::azz: :azz: :azz::azz: :azz: :azz::azz: :azz: :azz::azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts